Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma leggi bene mi pare di avere letto qualcosa in merito mi pare 32 gb e legge solo sulla root principale, ma prendi l'informazione con e pinze non mi ricordo bene
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti, sono un neoiscritto nonché neoAlfista: oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulietta 2.0 JTDM-2 con sistema multimediale Uconnect 6.5.
Ho scaricato da eLum il manuale di istruzioni del sistema ma non fa nessuna menzione della massima capacità in Gb utilizzabile per la chiavetta usb e per la scheda di memoria SD. Qualcuno di voi, per cortesia, è in grado di dirmi quale è la capienza massima utilizzabile? Grazie mille

Il manuale non specifica niante........io ho una penna da 4 giga e una SD da 2 giga questo è sicuro,mi interesserebbe anche a me sapere il limite massimo,domani devo andare in officina se mi ricordo lo chiedo.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

a me pare di aver letto fino a 64gb per le pennette USB e fino a 32gb per le SD.
Io posso testimoniare che una penna USB da 16gb la legge perfettamente (anche se per quello che serve bastano 1-2gb di brani per viver sereni, a meno che non si voglia fare il giro intorno al mondo in auto :D)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Il manuale non specifica niante........io ho una penna da 4 giga e una SD da 2 giga questo è sicuro,mi interesserebbe anche a me sapere il limite massimo,domani devo andare in officina se mi ricordo lo chiedo.
Ok Marcello, se ti ricordi di chiederlo poi fammi sapere. A me il capofficina non ha saputo darmi risposta. Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ok Marcello, se ti ricordi di chiederlo poi fammi sapere. A me il capofficina non ha saputo darmi risposta. Grazie

Guarda caso, questi capiofficina sembra sempre che il cielo li ha buttati e la terra li ha tenuti....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Guarda caso, questi capiofficina sembra sempre che il cielo li ha buttati e la terra li ha tenuti....

Effettivamente salvo pochi sono tutti così,per telefono mi è sembrato disponibile e competente sapeva anche delle autovelox ........
Vediamo oggi cosa riesco a sapere anche se non è teterminante,come dice Vincenzo con pochi giga si mette dentro tantissima musica.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Effettivamente salvo pochi sono tutti così,per telefono mi è sembrato disponibile e competente sapeva anche delle autovelox ........
Vediamo oggi cosa riesco a sapere anche se non è teterminante,come dice Vincenzo con pochi giga si mette dentro tantissima musica.

Si, è vero che in pochi Gb ci stanno parecchi file mp3, ma io per poter sfruttare al meglio l'impianto Bose della Giulietta, e visto che l'Uconnect 6.5 non possiede un lettore CD ma fortunatamente permette la letture di file WAVE, sto convertendo la mia musica su CD in questo tipo di formato musicale che ha il vantaggio di non comprimere i file. In questo modo conservo la qualità digitale del CD ma ovviamente i file risultanti sono molto più grossi. Per questo motivo ho bisogno del supporto di archiviazione (USB o SD) più grande che il sistema multimediale della Giulietta mi permette di utilizzare. Spero che qualcuno di voi riesca ad ottenere questa informazione.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Considera che sono un audiofilo anche io, e anche se un brano di 4-5 minuti in formato .wav pesa all'incirca sui 50-60 Mb, anche con una pennetta da 16gb riesci a farne entrarci almeno 300, che non son pochi.
Poi riguardo l'impianto bose che sicuramente aggiunge qualcosa in termini di qualità al già ottimo impianto di serie, posso dirti che la differenza tra un brano in mp3 a 320kbps, e uno in .wav a 1400kbps non la senti comunque. Provare per credere. per cui valuta tu cosa conviene.

il formato .flac non lo legge?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No Vincenzo, ci avevo pensato anch'io ma purtroppo i file .flac non li legge. Peccato!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Si, è vero che in pochi Gb ci stanno parecchi file mp3, ma io per poter sfruttare al meglio l'impianto Bose della Giulietta, e visto che l'Uconnect 6.5 non possiede un lettore CD ma fortunatamente permette la letture di file WAVE, sto convertendo la mia musica su CD in questo tipo di formato musicale che ha il vantaggio di non comprimere i file. In questo modo conservo la qualità digitale del CD ma ovviamente i file risultanti sono molto più grossi. Per questo motivo ho bisogno del supporto di archiviazione (USB o SD) più grande che il sistema multimediale della Giulietta mi permette di utilizzare. Spero che qualcuno di voi riesca ad ottenere questa informazione.

Questo è la stampa che mi ha dato il capofficina Visualizza allegato 107463 ,anche se poi a voce mi ha detto che legge sino a 16 giga ma si può andare fino a 32 giga!
Io sinceramente non penso che si riferisse all'uconnect,però una cosa forse l'ha detta giusta cioè la portata massima dei file.
 
X