Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Questo è la stampa che mi ha dato il capofficina Visualizza allegato 107463 ,anche se poi a voce mi ha detto che legge sino a 16 giga ma si può andare fino a 32 giga!
Io sinceramente non penso che si riferisse all'uconnect,però una cosa forse l'ha detta giusta cioè la portata massima dei file.

mah io con ho provato due pennette USB da 4 e 16gb e le legge benissimo entrambe, stessa cosa per i file .wav e .mp3, e su una avevo caricato circa 800 brani senza problemi divisi anche in cartelle.

mah io con ho provato due pennette USB da 4 e 16gb e le legge benissimo entrambe, stessa cosa per i file .wav e .mp3, e su una avevo caricato circa 800 brani senza problemi divisi anche in cartelle.

Difatti io l'ho messo il file,ma mi sa tanto che è del vecchio impianto non ha nulla a che vedere con uconnect,e inoltre non mi sembrava quello con cui avevo parlato per telefono......

Anche secondo me si riferiva alle caratteristiche del vecchio impianto. Comunque domani dovrei ritirare la Giulietta e verificherò di persona.

- Informazione Pubblicitaria -

ForzaParis vai a presentarti nella sezione sardegna :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ForzaParis vai a presentarti nella sezione sardegna :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Dove la trovo?

Sul sito ufficiale Alfa Romeo é presente una lista dei dispositivi cellulari e le varie funzioni fruibili del sistema uconnect in relazione a tali dispositivi. Volevo sapere se per vostra esperienza é veritira o meno anche perché attenendosi a questa lista, ad esempio, sulla centinaia di modelli pochissimi supportano la funzione lettura messaggi e i dispositivi che supportano tutte le funzioni non so se si contano sulle dita di una mano.

Sul sito ufficiale Alfa Romeo é presente una lista dei dispositivi cellulari e le varie funzioni fruibili del sistema uconnect in relazione a tali dispositivi. Volevo sapere se per vostra esperienza é veritira o meno anche perché attenendosi a questa lista, ad esempio, sulla centinaia di modelli pochissimi supportano la funzione lettura messaggi e i dispositivi che supportano tutte le funzioni non so se si contano sulle dita di una mano.

Quella lista non la guardare proprio, non è né aggiornata né veritiera.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Al momento ho verificato che legge gli sms quelli del gestore io ho la 3,ma sulla lista veniva dato come non compatibile........scorri indietro perchè ci sono dei post dove altri,mi hanno dato delle dritte per l'impostazione del bluetooth che ora non ricordo,ma sono fondamentali per visualizzire altre cose come la lista delle ultime chiamate ecc.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Quella lista non la guardare proprio, non è né aggiornata né veritiera.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Esatto!

Al momento ho verificato che legge gli sms quelli del gestore io ho la 3,ma sulla lista veniva dato come non compatibile........scorri indietro perchè ci sono dei post dove altri,mi hanno dato delle dritte per l'impostazione del bluetooth che ora non ricordo,ma sono fondamentali per visualizzire altre cose come la lista delle ultime chiamate ecc.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esatto!
Caspita... me l'ero perso. capisco che creare un thread per ogni cosa si traduce in confusione... ma doversi passare 50 pagine (e qui sono anche poche).... con un tablet, quasi sempre fuori casa quindi la velocita di connessione è quella che è.... non è pigrizia è che veramente ci si impiega una giornata.... per una cosa di interesse comune e generale come questa non si potrebbe creare una guida subito accessibile?

Comunque mi rincuora sapere che non devo necessariamente spendere altre palanche per avere il cellulare ultimo modello, mi era gia venuto un colpo ;) grazie

X