marcello4895
Carrozziere professionista
- 21 Novembre 2013
- 2,379
- 92
- 111
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Motore
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
- Altre Auto
- Abarth 595 Yamaha Factory Racing 160cv
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Metti in conto che qui c'è tutto tra 5" e 6,5",anche se moltissime funzioni sono uguali o simili ma le risposte sono un po' sparse su questo hai ragione.
Poi su due piedi non mi ricordavo l'autore che aveva postato la soluzione hai comunque risolto spero?!a dimenticano i messaggi a me le legge proprio la vocina del nav che è ridicola.
Caspita... me l'ero perso. capisco che creare un thread per ogni cosa si traduce in confusione... ma doversi passare 50 pagine (e qui sono anche poche).... con un tablet, quasi sempre fuori casa quindi la velocita di connessione è quella che è.... non è pigrizia è che veramente ci si impiega una giornata.... per una cosa di interesse comune e generale come questa non si potrebbe creare una guida subito accessibile?
Comunque mi rincuora sapere che non devo necessariamente spendere altre palanche per avere il cellulare ultimo modello, mi era gia venuto un colpo grazie
Metti in conto che qui c'è tutto tra 5" e 6,5",anche se moltissime funzioni sono uguali o simili ma le risposte sono un po' sparse su questo hai ragione.
Poi su due piedi non mi ricordavo l'autore che aveva postato la soluzione hai comunque risolto spero?!a dimenticano i messaggi a me le legge proprio la vocina del nav che è ridicola.