Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Caspita... me l'ero perso. capisco che creare un thread per ogni cosa si traduce in confusione... ma doversi passare 50 pagine (e qui sono anche poche).... con un tablet, quasi sempre fuori casa quindi la velocita di connessione è quella che è.... non è pigrizia è che veramente ci si impiega una giornata.... per una cosa di interesse comune e generale come questa non si potrebbe creare una guida subito accessibile?

Comunque mi rincuora sapere che non devo necessariamente spendere altre palanche per avere il cellulare ultimo modello, mi era gia venuto un colpo ;) grazie

Metti in conto che qui c'è tutto tra 5" e 6,5",anche se moltissime funzioni sono uguali o simili ma le risposte sono un po' sparse su questo hai ragione.
Poi su due piedi non mi ricordavo l'autore che aveva postato la soluzione hai comunque risolto spero?!a dimenticano i messaggi a me le legge proprio la vocina del nav che è ridicola.

Metti in conto che qui c'è tutto tra 5" e 6,5",anche se moltissime funzioni sono uguali o simili ma le risposte sono un po' sparse su questo hai ragione.
Poi su due piedi non mi ricordavo l'autore che aveva postato la soluzione hai comunque risolto spero?!a dimenticano i messaggi a me le legge proprio la vocina del nav che è ridicola.
La vocina del mio B&Me è sexy invece :liebe028:

La vocina del mio B&Me è sexy invece :liebe028:

Non posso postare il video doppiato in livornese del navigatore ma è identico,e da quanto legge velocemente io faccio anche fatica a capire le vie che dice,è comunque divertente.
Mi rimane da capire solo una cosa,se quando ricevo un SMS da telefono compatibile me lo legge lei o devo leggerlo io.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

Non posso postare il video doppiato in livornese del navigatore ma è identico,e da quanto legge velocemente io faccio anche fatica a capire le vie che dice,è comunque divertente.
Mi rimane da capire solo una cosa,se quando ricevo un SMS da telefono compatibile me lo legge lei o devo leggerlo io.
Fai prima a fermarti e a leggertelo da solo :p

Fai prima a fermarti e a leggertelo da solo :p

Difatti non pensavo che lo leggesse non mi interessava nemmeno,volevo solo capire se era difettoso l'uconnect o il telefono,e sono rimasto strabiliato quando ho schiacciato il tasto lettura SMS,avevo anche persone a bordo........che mi anno chiesto ma chi è questa???
Qui ci vorrebbe l'intervento dei moderatori per mettere tutti i file utili postati nella pagina iniziale,per facilitare chi si mette alla lettura per risolvere i "problemi" di impostazione,visto che il propio libretto di uso e manutenzione non spiega nulla.

Ciao a Tutti,
sono nuovo del Forum, ho appena ritirato la mia Giulietta e ho notato un problema con il nuovo Uconnet da 5", in pratica non mi legge i CD ne tanto meno la chiavetta USB,la medesima la utilizzavo su una Lancia Delta , mai avuto problemi.
qualcuno sa aiutarmi in proposito ?
grazie in anticipo

Ciao a Tutti,
sono nuovo del Forum, ho appena ritirato la mia Giulietta e ho notato un problema con il nuovo Uconnet da 5", in pratica non mi legge i CD ne tanto meno la chiavetta USB,la medesima la utilizzavo su una Lancia Delta , mai avuto problemi.
qualcuno sa aiutarmi in proposito ?
grazie in anticipo

Rettifico, ora legge tutto, probabile problema del CD e della chiavetta, provato altro cd e altra chiavetta, tutto OK

Scusate il mio piccolo OT ma a me ancora non arriva a distanza di quasi due mesi.. Quindi ancora non ho il piacere di provare sto uconnect più navigatore :p

Scusate il mio piccolo OT ma a me ancora non arriva a distanza di quasi due mesi.. Quindi ancora non ho il piacere di provare sto uconnect più navigatore :p

Abbi fede poi ti potrai godere il 6.5!

Abbi fede poi ti potrai godere il 6.5!

beh si sicuramente...ma spero che non passino più di dieci giorni perché a fine marzo sono precisamente due mesi dall'ordine....e sto pure a piedi...:Me-Gusta:

X