Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

l'alpine ha l'uscita sub ( preamplificata ) .Il sub bose accetta segnali ad alto livello , quindi non è direttamente collegabile, ma con una piccola modifica si può far andare. Il canale centrale non è gestibile da alpine ( sul sistema bose è amplificato indipendentemente e sfrutta una uscita del DSP che si occupa dei ritardi temporali

bella sola questa del centrale che il sistema Alpine non gestisce. E come lo tratta? Manda lo stesso segnale del front?
 
come lo gestisce chi? ho appena scritto , il dsp ( cioè l'ampli bose ) ha 8 canali che utilizza per front ( 4, woofer e tw separati ), rear (2, woofer e tweeter usano lo stesso ampli ) , canale centrale e sub.Ogni canale è trattato indipendentemente e i segnali arrivano già " elaborati " in tempi di ritardo e fase.Sull'alpine questo non c'è , quindi il centrale non è collegabile
 
Forse non ho specificato bene: dovrete cancellare e ri-associare i dispositivi dal vostro u-connect (l'autoradio se vogliamo banalizzare). Sul vostro smartphone non dovete fare nulla, solo accendere il Bluetooth come sempre.
Spero sia più chiaro ora. A me funziona tutto come/meglio di prima.

Sì, ho cancellato e riassociato il cellulare dal uConnect ma non ho risolto, my:car continua a non funzionare uguale
 
ma io non ho il bose. ho l'impianto classico. nell'impianto base lo stereo originale come gestisce il centrale?
 
io parlo dell'altoparlante che sta sul cruscotto. Quello a me ci sta... si sente anche bello forte, ma non ho l'impianto Bose. Forse sto capendo male.
 
se non hai l'impianto bose l'altoparlante centrale non c'è.Se lo hai vuol dire che qualcuno lo ha messo , hai preso l'auto usata? Se c'è e qualcuno lo ha messo evidentemente è collegato a caso
 
ci sta perchè si sente palesemente, ripeto, è anche bello forte!
l'auto era di mio fratello che l'ha usata i primi due anni, ma non mi ha comunicato di aver fatto questa modifica e lui l'ha comprata nuova. muah
Come si accede a quell'altoparlante? dall'alto o da sotto il cruscotto? ora mi viene la curiosità di capire a cosa e dove è collegato.
 
l'altoparlante lo ha messo tuo fratello , chiedi a lui come l'ha collegato .Si accede da sopra, togliendo la griglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora forse è talmente semplice che lo ha fatto fare a qualche amico.
Ma qui sul forum qualcuno ha messo un impiato bose dopo l'acquisto, per capire i pezzi che servono e la difficoltà nel montaggio. Ma soprattutto è reperibile separatamente?