Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

l'impainto bose è reperibile nei mercatini.Difficoltà di montaggio 8 su 10 , devi essere in gamba con i fili , c'è da sventrare mezza macchina.Secondo me è una follia non giustificata dalle prestazioni.Se lo hai ( come ho io , di serie) vale la spesa.Metterlo dopo spendendo 500 o 600 euro di pezzi e 30 ore di manodopera è da pazzi
 
  • Like
Reactions: snupix
Salve, nella mia Giulietta ho lo Uconnect 5'' con servizi live. Tutto ha sempre funzionato perfettamente, ma da qualche giorno dopo aver fatto un aggiornamento da pochi Mb my:car ha smesso di funzionare.
"Spiacenti, my:car non è disponibile al momento. Riceverai una notifica non appena my:car sarà disponibile. Per maggiori dettagli visita il sito uconnect".

Soluzioni?

Per risolvere secondo me deve arrivare un nuovo aggiornamento, quindi dipende da loro. Nelle impostazioni ho segnalato anche il problema, chissà...

my:car, problema risolto. Come pensavo, serviva necessariamente un nuovo aggiornamento dei servizi Live. Aggiornamento (di 0,2 Mb) che è arrivato, dopo il download e l'installazione tutto funziona regolarmente, sia in auto che sullo smartphone.
 

Allegati

  • mycar.jpg
    mycar.jpg
    473 KB · Visualizzazioni: 217
  • Like
Reactions: Felypetto
Confermo, arrivato aggiornamento oggi e problema mycar risolto. Saranno state utili le segnalazioni problema al server?
Meglio così.
 
Confermo, arrivato aggiornamento oggi e problema mycar risolto. Saranno state utili le segnalazioni problema al server?
Meglio così.

Beh, solo io penso di averne mandate una decina :D

Credo comunque si siano accorti da soli (o ameno voglio sperare...) del malfunzionamento dopo l'aggiornamento di 0,4 Mb e abbiano impiegato qualche giorno a rilasciare quello da 0,2 Mb che rimetteva tutto a posto.

In tutto ciò, bene o male, sono riusciti a implementare una nuova funzione, che ho trovato nelle impostazioni, ossia "Auto-lettura notifiche"
 

Allegati

  • my car.jpg
    my car.jpg
    385 KB · Visualizzazioni: 198
Deezer

Per chi ha uConnect Live: a voi funziona Deezer? A me non è mai andato, le canzoni preferite/playlist che aggiungo da altri dispositivi me le aggiorna correttamente, ma quando premo play mi dà 'Streaming non disponibile'
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da me è qualche mese che non funziona più, non so il perché.
 
  • Like
Reactions: pierluigidiscala