Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

idem , a me non funziona più niente, all'inizio era solo facebook, ora ho visto proprio ieri, non si connette più neanche con deezer ,tuneln e twitter
 
  • Like
Reactions: pierluigidiscala
Mai funzionato deezer, si bloccava in continuazione. C’è una discussione apposita de non ricordo male.
 
  • Like
Reactions: pierluigidiscala
Ciao aggiornato alla versione .57. Adesso aggiorno alla .74. Il sistema funziona bene.
 
Devo installare la .74 e poi vi dico se funziona o no.
 
idem , a me non funziona più niente, all'inizio era solo facebook, ora ho visto proprio ieri, non si connette più neanche con deezer ,tuneln e twitter

TuneIn mi funziona, twitter non ho mai provato ma presumo di sì, l'unica app del Live che proprio non mi va è Deezer, la più utile :(

Devo installare la .74 e poi vi dico se funziona o no.

Grazie, se si risolve con la .74 la installo anch'io
 
Vi aggiorno spero presto.
 
Chiedo scusa per il ritardo ho risposto nell'altro 3d si funziona anche Deezer. Pensavo di aver risposto anche qua.
 
Buongiorno a tutti,qualcuno sa il codice del cablaggio della ucconect 6.5,mi spiego,voglio rimettere la ucconect originale ma mi sa che il cablaggio che ho adesso non va bene,mi servirebbe il cablaggio che va dalla radio ai cavi dell'auto.Se avete anche qualche foto e dove reperirla.Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,qualcuno sa il codice del cablaggio della ucconect 6.5,mi spiego,voglio rimettere la ucconect originale ma mi sa che il cablaggio che ho adesso non va bene,mi servirebbe il cablaggio che va dalla radio ai cavi dell'auto.Se avete anche qualche foto e dove reperirla.Grazie

Ho paura che Alfa fornisca tutto l'insieme del cablaggio dietro la plancia. Non riesco però a fornirti il numero del ricambio. Mi dispiace