Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Ciao a tutti, riprendo parte di un vecchio intervento che ho trovato scorrendo questo 3d.
Resta piantata la schermata con gli avvisi di sicurezza (tre volte nell'ultimo mese), sia che provi a cliccare "accetta", sia lasciando che faccia da solo.
(ho la 5")
Posso escludere con certezza che usb o smartphone collegati c'entrino.
Mi sembra quindi sia un problema di caricamento sw, dato che succede sempre in avvio, e quindi accendendo l'auto.
Il problema è che non mi risulta ci siano modi per resettare e riavviare, se non quello di spegnere, scendere e chiudere l'auto.
Qualcuno ne sa qualcosa? Mi basterebbe anche poter capire se esiste una combo tipo ctrl alt canc del pc, tanto fino a quando il problema è sporadico credo sia inutile perdere tempo in officina.
Vi ringrazio.
Inoltre, ma questo è un problemino che ho notato a parte, segnalo che talvolta (mi è capitato per due giorni di file) se si spegne l'auto con l'uconnect spento, al riavvio dell'auto bisogna aspettare che la scritta di sicurezza col bottone "accetta" sparisca da sola.
infatti mi è capitato che per fretta andassi a cliccare su "accetta" e si bloccasse tutto il sistema a livello di touchscreen, bloccato completamente.
Mi è successo, come già detto, solo se l'uconnect era spento al momento dello spegnimento dell'auto ma sinceramente non so se era solo una coincidenza...
Ciao a tutti, riprendo parte di un vecchio intervento che ho trovato scorrendo questo 3d.
Resta piantata la schermata con gli avvisi di sicurezza (tre volte nell'ultimo mese), sia che provi a cliccare "accetta", sia lasciando che faccia da solo.
(ho la 5")
Posso escludere con certezza che usb o smartphone collegati c'entrino.
Mi sembra quindi sia un problema di caricamento sw, dato che succede sempre in avvio, e quindi accendendo l'auto.
Il problema è che non mi risulta ci siano modi per resettare e riavviare, se non quello di spegnere, scendere e chiudere l'auto.
Qualcuno ne sa qualcosa? Mi basterebbe anche poter capire se esiste una combo tipo ctrl alt canc del pc, tanto fino a quando il problema è sporadico credo sia inutile perdere tempo in officina.
Vi ringrazio.