Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Cmq leggendo il manuale della giulietta le indicazioni che riporta il display dell'autoradio si vedono anche sul display nella plancia quindi prenderò il radioconnect normale e poi lo sostituiro con un bel 7 " con tutto! Il problema era se le info che si vedevano sul display del uconnect nn si vedevano nel display della vettura...

Cmq leggendo il manuale della giulietta le indicazioni che riporta il display dell'autoradio si vedono anche sul display nella plancia quindi prenderò il radioconnect normale e poi lo sostituiro con un bel 7 " con tutto! Il problema era se le info che si vedevano sul display del uconnect nn si vedevano nel display della vettura...

Allora per quello che ho capito usandola,sul centrale c'è poco e "tutto" su l'uconnect.
Il 6,5 ha in più la radio Dab il nav che vede autovelox e femafori,e la risoluzione diversa.queste sono le cose evidenti,sinceramente non sono un elettronico ma ho montato tanti stereo,quindi nella mia ignoranza perdi tutto o quasi.
il garage del forum è nella pagina iniziale scorri verso il basso e lo trovi,chiedo scusa non avevo visto che eri nuovo.

A me sembra che le informazioni riportate sul display dell'uconnect 5" siano ripetitive, perchè nel display principale viene cmq mostrata la temperatura esterna, la modalità del dna, ect, quindi volendolo sostituitpre con un 7" hd in seguito nn comporta rischi di pedita di informazioni... Almeno cosi credo se poi qualcuno può specificare meglio se vero o no!

- Informazione Pubblicitaria -

A me sembra che le informazioni riportate sul display dell'uconnect 5" siano ripetitive, perchè nel display principale viene cmq mostrata la temperatura esterna, la modalità del dna, ect, quindi volendolo sostituitpre con un 7" hd in seguito nn comporta rischi di pedita di informazioni... Almeno cosi credo se poi qualcuno può specificare meglio se vero o no!

Era la cosa che ho pensato di fare anch'io poi ho preso il suo originale.
Sinceramente dovresti guardare una "vecchia" versione dove penso che era tutto sul centrale,e poi confontarla con la my 2014 per vedere le reali differenze.
Probabilmente si doppiano tuttti,però le schermate del Dna per me le perdi,non sono sicuramente fondamentali,
Vai nella discussione del radionav aftermarket li c'è di più che qui,tipo compatibilità tasti al volante ,ecc...

Ultima modifica:

Perdi il menú mycar. Quello dove selezioni l'accensione delle DRL, del crepuscolare, chiusura porte, commutazioni del cdb, etc.

Non proprio stupidate

Perdi il menú mycar. Quello dove selezioni l'accensione delle DRL, del crepuscolare, chiusura porte, commutazioni del cdb, etc.

Non proprio stupidate

Caxxo mi era sfuggito,ecco la parte diversa tra "vecchio" e "nuovo".:)

Settaggi presenti sia sul vecchio che sul nuovo. :)

Salve ho ordinato una giulietta exlusive con uconnect 6,5 nn ho letto tutte e 50 le pagine del forum e quindi vorrei chiedervi se è possibile collegare la retrocamera su tale stereo! Cosa occorre oltre a i cablaggi e alla retrocamera?
Purtroppo prima di ogni cosa bisogna accertarsi che Uconnect abbia un ingresso video altrimenti non se ne fa niente! Quasi un mese fa ho chiesto al capo elettrauto del MotorVillage TO ma non mi ha fatto sapere proprio niente! É logico pensare che ci sia l'ingresso video perchè la 500L monta in opzione la retrocamera ma chissà....! Certo se fosse possibile la monterei di sicuro! Se qualcuno avesse altre info.....

Settaggi presenti sia sul vecchio che sul nuovo. :)

Anche sul vecchio erano divisi?pensavo che era una cosa legata solo all'uconnect.
Allora forse coviene non modificare.......

Si, esatto.

X