Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ok grazie non mi era chiara questa cosa. Ma anche con i video di youtube si può ascoltare la musica?

Confermo ho provato prima si ascolta musica anche da you tube.

Purtroppo prima di ogni cosa bisogna accertarsi che Uconnect abbia un ingresso video altrimenti non se ne fa niente! Quasi un mese fa ho chiesto al capo elettrauto del MotorVillage TO ma non mi ha fatto sapere proprio niente! É logico pensare che ci sia l'ingresso video perchè la 500L monta in opzione la retrocamera ma chissà....! Certo se fosse possibile la monterei di sicuro! Se qualcuno avesse altre info.....
Guardate questo video
https://www.youtube.com/watch?v=4mUPAGZ02oo
E'una 500L con Uconnect da 6.5" (negli States è previsto!) e con retrocamera!!!!! Questo vuol dire che probabilmente è tecnicamente fattibile.....
Che ne dite?

Guardate questo video
https://www.youtube.com/watch?v=4mUPAGZ02oo
E'una 500L con Uconnect da 6.5" (negli States è previsto!) e con retrocamera!!!!! Questo vuol dire che probabilmente è tecnicamente fattibile.....
Che ne dite?

Dico che oggi sento il mio amico che lo fà di lavoro,però si deve prendere il kit del 500L io ho provato ad configurala con la retrocamera ma non l'ho trovata,o non è disponibile al momento in italia oppure non è nel confuguratore o non l'ho vista io.

- Informazione Pubblicitaria -

No no sulla 500L la retrocamera è disponibile (optional da circa 200€!!) ovviamente solo su Uconnect 5"! Sarebbe bello vedere in quegli "spaccati" che hanno le officine tutto il circuito da Uconnect a retrocamera per vedere pezzi da comprare e compatibilità varie. Ma anche solo per vedere il retro dell'Uconnect se/dove ha l'ingresso video!!

No no sulla 500L la retrocamera è disponibile (optional da circa 200€!!) ovviamente solo su Uconnect 5"! Sarebbe bello vedere in quegli "spaccati" che hanno le officine tutto il circuito da Uconnect a retrocamera per vedere pezzi da comprare e compatibilità varie. Ma anche solo per vedere il retro dell'Uconnect se/dove ha l'ingresso video!!

Si e vero oggi ero in concessionaria e la retrocamera c'è,io forse avevo fatto una configurazione di una versione che era di serie e quindi non me la dava,pultroppo il personaggio dell'officina era in ferie (caxxo) quindi ci parlero per lelefono lunedì.
Anch'io vorrei fare come te tutto con cablaggi originani,solo che sulla la giuly la camera va montata sicuramente sul paraurti,mertre la 500L sicuramente c'è l'ha sul portellone,quindi il cablaggio sarà sicuramente più lungo ma non mi sembra un problema.
Per la camera basta fare come ha fatto lo Zio sulla sia 159 nel paraurti,o nel dam oppure quelle nel portatarga. 4221260_E_532ac5f12e639.jpg
Questa sarebbe perfetta se entra a posto dell'originale......Fiat1-180x180.jpg

Sulla 500L viene montata in mezzo al portellone annegata nella scritta 500! Sulla nostra sarebbe bello andasse proprio quella di cui hai messo la foto tu!
Ma il problema di fondo è sempre lo stesso: deve esserci l'ingresso video dietro UConnect......

interessante

Sulla 500L viene montata in mezzo al portellone annegata nella scritta 500! Sulla nostra sarebbe bello andasse proprio quella di cui hai messo la foto tu!
Ma il problema di fondo è sempre lo stesso: deve esserci l'ingresso video dietro UConnect......

Appunto senza ingresso......niete retrocamera.

Anche il radionav ha ben DUE ingressi video fisici, ma disattivi a livello software. Quindi è come non averli.

Vabbè fisici o chimici in ogni caso la casa madre ci ha dimostrato che si possono in qualche modo usare....!

X