Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Nel caso del radionav no...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Un mio parente ha comprato recentemente una Giulietta MY2014 con Uconnect 6.5".....mi ha telefonato disperato per la mancanza del lettore CD (cosa di cui l'avevo avvertito.....). Secondo voi c'e' un modo di collegare un lettore CD esterno o un caricatore CD? Magari tramite la presa AUX? Ha 700 CD e non vuole riversarli su USB! Grazie

Un mio parente ha comprato recentemente una Giulietta MY2014 con Uconnect 6.5".....mi ha telefonato disperato per la mancanza del lettore CD (cosa di cui l'avevo avvertito.....). Secondo voi c'e' un modo di collegare un lettore CD esterno o un caricatore CD? Magari tramite la presa AUX? Ha 700 CD e non vuole riversarli su USB! Grazie

Tramite porta AUX si può fare ma penso la cosa migliore sia salvare tutti i CD su USB.

- Informazione Pubblicitaria -

Sicuramente ma si è intestardito......quindi tramite AUX fattibile probabilmente. E invece collegare i caricatori CD da bagagliaio no vero???

Sicuramente ma si è intestardito......quindi tramite AUX fattibile probabilmente. E invece collegare i caricatori CD da bagagliaio no vero???

Il problema secondo me è come lo comanda il caricatore?!
Di solito tutto ciò che si attacca trammite AUX non si può comandare da uconnect.

ragazzi ma il libretto d'istruzioni in PDF non c'è nel forum? almeno lo inizio a leggere visto che la giulietta ancora non mi arriva uff....e domani sono due mesi che l'ho ordinata....:p

Il problema secondo me è come lo comanda il caricatore?!
Di solito tutto ciò che si attacca trammite AUX non si può comandare da uconnect.

Infatti quello è proprio uno dei problemi! Peraltro credo che i vecchi caricatori CD abbiano una connessione proprietaria....! D'altra parte anche un lettore monoCD collegato via AUX va pilotato manualmente! Bah.....fatti suoi!

X