Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sono un pò OT però ho trovato questa,e ho chiesto se esiste già per il 6.5.
Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav

Si e vero oggi ero in concessionaria e la retrocamera c'è,io forse avevo fatto una configurazione di una versione che era di serie e quindi non me la dava,pultroppo il personaggio dell'officina era in ferie (caxxo) quindi ci parlero per lelefono lunedì.
Anch'io vorrei fare come te tutto con cablaggi originani,solo che sulla la giuly la camera va montata sicuramente sul paraurti,mertre la 500L sicuramente c'è l'ha sul portellone,quindi il cablaggio sarà sicuramente più lungo ma non mi sembra un problema.
Per la camera basta fare come ha fatto lo Zio sulla sia 159 nel paraurti,o nel dam oppure quelle nel portatarga.Visualizza allegato 108105
Questa sarebbe perfetta se entra a posto dell'originale......Visualizza allegato 108106

Ciao, sono in attesa di ritirare a giorni una MiTo, a cui ho aggiunto Uconnect 5" con Navigatore.
Mi stavo interessando molto al discorso della retrocamera, che so appunto che esiste sul modello da te citato e da altri dispotivi Uconnect. Alfa Romeo mi ha poi chiamato dopo aver scritto sul loro sito, ma non sapevano nulla della retrocamera. A questo punto resta da capire che differenza ci sia tra il modello da 5" della 500L e quello dell'Alfa MiTo, o della Giulietta.

Ciao, sono in attesa di ritirare a giorni una MiTo, a cui ho aggiunto Uconnect 5" con Navigatore.
Mi stavo interessando molto al discorso della retrocamera, che so appunto che esiste sul modello da te citato e da altri dispotivi Uconnect. Alfa Romeo mi ha poi chiamato dopo aver scritto sul loro sito, ma non sapevano nulla della retrocamera. A questo punto resta da capire che differenza ci sia tra il modello da 5" della 500L e quello dell'Alfa MiTo, o della Giulietta.

Appunto il capofficina si è preso un pò di tempo poi ci risentiamo,su Mito c'è una discussione su un forun simile a questo ma anche loro sono in attesa.......

- Informazione Pubblicitaria -

Vedi che memoria,devo ancora sentire un Guru del tuning stereofonico che monta di tutto,però non volevo stravolgere ma mantenere tutto più "originale" possibile.

Anche io, sia perché l'auto la ritiro sabato sia perché voglio mantenere il sistema com'è, comandi al volante compresi. Sei la mia unica speranza, in giro non c'è nulla!
Nella discussione che ho aperto io ci sono alcuni link che magari, se non li hai già visti, possono farti venire in mente alcune idee.

Anche io, sia perché l'auto la ritiro sabato sia perché voglio mantenere il sistema com'è, comandi al volante compresi. Sei la mia unica speranza, in giro non c'è nulla!
Nella discussione che ho aperto io ci sono alcuni link che magari, se non li hai già visti, possono farti venire in mente alcune idee.

Allora non sei a cavallo.....perchè forse c'è una speranza,ma è legata a che abbiano lasciato funzionante quel benedetto spinotto......di solito certe scemate sono tipiche del gruppo fiat,speriamo di riuscire a montarla la retrocamera.

Ora mi menate ma... l'utilità della retrocamera?

Farla vedere agli amici :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ecco intanto la tavola di EPER con la retrocamera.

Schermata 2014-04-02 alle 21.05.45.png

X