Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Bene grazie tantissimo! Sarebbe carino vedere dove passano i cavi e soprattutto la figura del retro dell'Uconnect 5" e 6.5" per vedere dove si collega!!!

Tempo lettura brani su chiavetta USB

Ho appena ritirato la mia Giulietta con Uconnect 5', ho provato ad inserire la mia chiavetta usb con la musica (64gb), ha avviato la prima canzone ma quando ho chiesto di elencare gli album ha avviato una ricerca infinita. Ho provato con una chiavetta più piccola (8gb) e l'elenco degli album è riuscito a crearlo ma dopo circa 15 min. Pensavo che rimanesse in memoria invece ogni volta che riavvio la macchina devo fare 15 min. di ricerca per avere la lista degli album (con la lista degli autori è la stessa cosa). E' normale? c'è una soluzione per il problema?

Re: Tempo lettura brani su chiavetta USB

Capita quando i file multimediali contengono tante informazioni (album, categorie, artista etc.) se le rimuovi è probabile che il problema scomparirà.

- Informazione Pubblicitaria -

Qualcuno sa come si creano le playlist con gli mp3 della chiavetta? Thank

Con un qualsiasi programma che gestisce gli mp3

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Credevo potessi farlo direttamente dall'auto

Eheheh non si possono fare cose più semplici... fallo da pc e inserisci il file nella cartella dell'album

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Una curiosità, qualcuno ha provato il nuovo ricevitore DAB? Funziona?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una curiosità, qualcuno ha provato il nuovo ricevitore DAB? Funziona?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si funziona,in toscana prendo solo RTL in tutte le salse,comunque le emittenti radio le avevo postate parecchio indietro non sono tante al momento.

In Italia torna il DAB per un secondo flop

Beep su Uconnect Giulietta 2014

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivata la mia nuova Giulietta 1.6 Business con Alfa uConnect. Oggi ero in autostrada e ad un certo punto ho sentito una specie di doppio beep (come se avessi premuto un tasto per intenderci) a cadenza regolare. Dopo un pò ha smesso e ha ricominciato per altre due volte (4 beep a volta). Da cosa può dipendere? Il beep non è come quello delle cinte.

Se servono altri dettagli fatemi sapere!
Leonardo

X