Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Beep su Uconnect Giulietta 2014

Ciao Leonardo,la Business ha il 6,5 giusto?quindi potrebbe essere il bip che segnala le autovelox?!

esatto!!! Me ne sono accorto poi venerdì sera tornando a casa...!!!
Grazie dell'aiuto!!!

Re: Beep su Uconnect Giulietta 2014

esatto!!! Me ne sono accorto poi venerdì sera tornando a casa...!!!
Grazie dell'aiuto!!!

Di niente e capitato anche me in pieno centro suonava e non capivo........poi mi sono accorto che suonava con le telecamere dei semafori...........

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Chissà se fa così anche lo Uconnect 5" Nav...

- Informazione Pubblicitaria -

Appena ricevuto risposta da Bortesi (negozio online di materiale car audio) che mi ha detto che non hanno nessuna interfaccia video per UConnect e non sanno come aiutarmi!!
Uffaaaaaaaa! Appena ritiro vado dal capo elettrauto del MMV e non mi schiodo finchè non mi trova la soluzione!

Buongiorno a tutti! Generalmente all'accensione della vettura si accende automaticamente anche lo schermo con il logo alfa romeo credo per circa 3 secondi (il mio è il 5 pollici), mi sono accorto che a volte la mattina alla prima accensione della giornata della macchina lo schermo è come se si accende in ritardo e quindi poi si spegne immediatamente facendo vedere il logo solo per un istante...ripeto non succede sempre ma succede...a qualcuno capita?

Ciao, ho la Giulietta da un paio di mesi e anche io ho la versione con lo schermo 5 pollici però non ho mai notato questa cosa. La sera spengo l'auto a volte con la radio accesa, altre con USB e altre con la schermate dei consumi, però non ho mai visto questo tipo di comportamento dello schermo all'accensione.

Buongiorno a tutti! Generalmente all'accensione della vettura si accende automaticamente anche lo schermo con il logo alfa romeo credo per circa 3 secondi (il mio è il 5 pollici), mi sono accorto che a volte la mattina alla prima accensione della giornata della macchina lo schermo è come se si accende in ritardo e quindi poi si spegne immediatamente facendo vedere il logo solo per un istante...ripeto non succede sempre ma succede...a qualcuno capita?

Sinceramente non ci ho mai fatto caso a questa cosa. Comunque non ti comporta problemi nel funzionamento vero?

Ragazzi con uconnect 5" e iPhone 4S si riesce a ricevere e inviare sms?? Mi sembra di no perché l'iPhone non ha il modulo di condivisione bluetooth sms ma non ne sono sicuro...
Qualcuno sa qualcosa??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi con uconnect 5" e iPhone 4S si riesce a ricevere e inviare sms?? Mi sembra di no perché l'iPhone non ha il modulo di condivisione bluetooth sms ma non ne sono sicuro...Qualcuno sa qualcosa??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiedi a Golden 14 è lui che ha fatto tutti gli esperimenti,ricevere si riceve quello sono sicuro,pagine indietro c'è la guida per attivare nella maniera esatta il bluetooth sull'IPhone.Ciao,Trovata Lettura SMS iPhone attraverso uConnect. - ?time is what you make of it? se non si vede è a pagina 33

Ultima modifica:
X