Ora me lo stampo e lo porto,poi lo mando a cacare........ci ha pensato 4 giorni per dirmi una caxxata,allora si è riaccesa la speranza.
Non è determinate,però ieri avevo un palo che mi rimaneva coperto dal montante e non lo vedevo nemmeno aprendo la porta.............
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
Questa che vedete nella discussione che linko qui di seguito è la versione da 5" di Uconnect (quella della mia MiTo che ritirerò mercoledì è la versione 5" con navigatore).
Un utente si è preso la briga di estrarre il tutto per vedere gli attacchi sul retro.
Ha me non piace smontare la macchina per nulla,ci devono essere più informazioni.....se ero ancora in carrozzeria la prima che mi capitava...............e poi.: Foto :.
Questa che vedete nella discussione che linko qui di seguito è la versione da 5" di Uconnect (quella della mia MiTo che ritirerò mercoledì è la versione 5" con navigatore).
Un utente si è preso la briga di estrarre il tutto per vedere gli attacchi sul retro.
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]
No dai la possibilità ci deve essere per forza sia per 5" che 6.5".......se poi è troppo difficile perchè bisogna smanettare via sw o perchè costa troppo è un'altra storia!!!
Il massimo sarebbe vedere il retro di una 500L con retrocamera o trovare gli schemi di collegamento da qualche parte....