Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Sicuro? Il Radionav, la ha e non credo che con lo Uconnect che addirittura su altre versioni prevede la retrocamera non lo abbia.

Pin 6 della figura.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 647

Sicuro? Il Radionav, la ha e non credo che con lo Uconnect che addirittura su altre versioni prevede la retrocamera non lo abbia.

Pin 6 della figura.

Ora me lo stampo e lo porto,poi lo mando a cacare........ci ha pensato 4 giorni per dirmi una caxxata,allora si è riaccesa la speranza.
Non è determinate,però ieri avevo un palo che mi rimaneva coperto dal montante e non lo vedevo nemmeno aprendo la porta.............

Attenzione!

Lo schema che ho postato io si riferisce al RadioNav. :)

- Informazione Pubblicitaria -

Attenzione!

Lo schema che ho postato io si riferisce al RadioNav. :)
Si sicuramente però dai come si fa a rispondermi così, come dici te il nuovo in America lo montano sulla 500L con retrocamera quindi.......

Se ti va potresti fare una prova definitiva..... :D

Questa che vedete nella discussione che linko qui di seguito è la versione da 5" di Uconnect (quella della mia MiTo che ritirerò mercoledì è la versione 5" con navigatore).
Un utente si è preso la briga di estrarre il tutto per vedere gli attacchi sul retro.

informazioni sul nuovo Uconnect

Se ti va potresti fare una prova definitiva..... :D

Ha me non piace smontare la macchina per nulla,ci devono essere più informazioni.....se ero ancora in carrozzeria la prima che mi capitava...............e poi.: Foto :.

Questa che vedete nella discussione che linko qui di seguito è la versione da 5" di Uconnect (quella della mia MiTo che ritirerò mercoledì è la versione 5" con navigatore).
Un utente si è preso la briga di estrarre il tutto per vedere gli attacchi sul retro.

informazioni sul nuovo Uconnect
Ma poi a fatto vedere le foto a qualcuno che ne capisce qualcosa?

Boh... bisogna far vedere quelle foto a chi conosce la controparte, sempre a 5", montata sulla 500L con retrocamera.

No dai la possibilità ci deve essere per forza sia per 5" che 6.5".......se poi è troppo difficile perchè bisogna smanettare via sw o perchè costa troppo è un'altra storia!!!
Il massimo sarebbe vedere il retro di una 500L con retrocamera o trovare gli schemi di collegamento da qualche parte....

X