Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Beep su Uconnect Giulietta 2014

quello della velocita' ..... po' esse??

E impostato su off però. Me lo faceva anche in città poi (aggiungo altra info)

Ciao a tutti,

ieri mi è arrivata la mia nuova Giulietta 1.6 Business con Alfa uConnect. Oggi ero in autostrada e ad un certo punto ho sentito una specie di doppio beep (come se avessi premuto un tasto per intenderci) a cadenza regolare. Dopo un pò ha smesso e ha ricominciato per altre due volte (4 beep a volta). Da cosa può dipendere? Il beep non è come quello delle cinte.

Se servono altri dettagli fatemi sapere!
Leonardo

Ciao Leonardo,la Business ha il 6,5 giusto?quindi potrebbe essere il bip che segnala le autovelox?!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi,

leggendo il 3D mi sono perso qualche cosa...

oggi ho ritirato la giulietta e con ipod collegato tramite cavo USB sullo schermo uconnect 5 mi compaiono tutte le info, album, artisti, titolo, copertina ecc... e fin qui tutto ok.

Siccome però non vorrei avere i cavi sparsi in giro ho provato ad ascoltare gli mp3 tramite il bluetooth del cellulare...funziona tutto tranne che non visualizzo le copertine dei cd...

Qualcuno mi saprebbe aiutare??

è una cosa normale e risaputa, essendo il bluetooth un supporto "wireless" (senza fili) la qualità audio e quindi le informazioni un po' si perdono e tra queste c'è anche l'immagine di copertina. :)
Io uso una pennetta USB e via, al limite uso il cell per cambiare o quando me ne dimentico ;)

Ah ok è normale che succeda...apposto :) essendomi appena arrivata devo ancora prender bene la mano in tutte le varie cose ehehe :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti sono nuovo del forum ho una giulietta 1.6 jtdm 105 cv 2014 volevo sapere se era possibile come fare a visualizzare le impostazioni della macchina nello schermo del navigat ore sempre se si può fare perché ho visto che nei modelli precedenti con lo schermo a scomparsa faceva vedere dei parametri della macchina tipo turbina etc grazie

Con il Radionav montato sulle my10, impostando il manettino in D avevi questa schermata:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20130111_125122_zps7dd88306.jpg

Con lo Uconnect questa funzione si è persa.

Aggiornamento dal capofficina, sembra che non ci sia nessun attacco video sullo schema elettrico.........quindi niente retrocamera,forse per il 6.5 intervenedo internamente c'è,ma sinceramente visto che non è una cosa determinante non farò modificare il nav.

Grazie per esserti informato.
Che peccato...

X