Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho trovato Marcello grazie, è a pagina 33!
Allego una foto "per i posteri" che magari può tornare utile
img.tapatalk.com_d_14_04_10_6yvy3ete.jpg

Bisogna attivare la funzione "mostra notifiche"

:D appena provato e funziona...

Leggo e al massimo inoltro però... Non ho la possibilità di rispondere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Chiedi a Golden 14 è lui che ha fatto tutti gli esperimenti,ricevere si riceve quello sono sicuro,pagine indietro c'è la guida per attivare nella maniera esatta il bluetooth sull'IPhone.Ciao,Trovata Lettura SMS iPhone attraverso uConnect. - ?time is what you make of it? se non si vede è a pagina 33

azz avevi già fatto tu :) ho visto solo ora

Ho trovato Marcello grazie, è a pagina 33!
Allego una foto "per i posteri" che magari può tornare utile
img.tapatalk.com_d_14_04_10_6yvy3ete.jpg

Bisogna attivare la funzione "mostra notifiche"

:D appena provato e funziona...

Leggo e al massimo inoltro però... Non ho la possibilità di rispondere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

azz avevi già fatto tu :) ho visto solo ora

Mi ero messo alle ricerca,per un dubbio che mi avevi fatto venire te,cioè che non si invia SMS almeno per ora con questo software con IPhone, poi ho modificato il messaggio........

Si per ora a quanto pare non si riesce ad inviare infatti tra le opzioni disponibili c'è "ascolta" "inoltra" e "in arrivo" (mi sembra) mentre "rispondi" insieme ad altre sono grigiate...quindi non disponibili...

- Informazione Pubblicitaria -

Confermo: con iPhone 5 e iOS 7.1 mi legge gli sms ma non me li fa inviare.

Sinceramente non ci ho mai fatto caso a questa cosa. Comunque non ti comporta problemi nel funzionamento vero?
No, problemi no anche se una volta mi è successo che lo schermo restava acceso senza che io lo potessi spegnere sulla pagina iniziale dove ti chiede di accettare le condizioni di guida sicura ecc...poi si è spento solo e resettato al normale funzionamento dopo circa 3/4 minuti che ho spento la macchina, ma questo non credo dipenda da quell'anomalia che ti dicevo. Cmq se quando entri in macchina e accendi il quadro strumenti non guardi lo schermo non avresti nemmeno il tempo di accorgerti che si accende e spegne istantaneamente, cmq mi è sembrato che lo fa quando lascio il pennino inserito anche se ripeto non sempre

Che bello ragazzi ieri sono andato a ritirarmi la mia Giulietta.... e ora non vedo l'ora di leggermi i manuali e personalizzarla...:liebe020::lovekop:

ragazzi scusate ma fra di voi chi utilizza l'iPhone 5S nella giulietta? da problemi? funziona tutto regolarmente?:confused:

ragazzi scusate ma fra di voi chi utilizza l'iPhone 5S nella giulietta? da problemi? funziona tutto regolarmente?:confused:

Io ho il 4S e funziona tutto regolare, quindi a maggior ragione suppongo il 5S...
Cosa non riesci a fare?

Io ho il 4S e funziona tutto regolare, quindi a maggior ragione suppongo il 5S...
Cosa non riesci a fare?

prima di comprarlo voglio vedere se ha problemi con la giulietta....:p

prima di comprarlo voglio vedere se ha problemi con la giulietta....:p

Ah ok ok...cmq sul sito trovi tutte le compatibilità :) io col 4S chiamo e ricevo chiamate, ricevo sms ma non posso/non riesco a inviarne...poi va beh anche audio via bluetooth ecc
Cmq credo che dipenda di più dall'iOS installato più che dal modello di iPhone...però cmq ti consiglio lo stesso di dare un'occhiata sulla compatibilità sul sito :)

X