Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Uconnect 5 e copertine album

la prima volta che ho messo la penna usb le copertine le vedevo ora dopo aver riaggiornato usb con cartella col nome e all'interno solo i titoli delle canzoni non vedo piu' le copertine come si fa per rivederle?

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ragazzi una curiosità....ma per togliere quella finestra fastidiosa che ogni qualvolta si accende il navigatore o la radio c'è quel tasto accetta...come devo fare?

:Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c:

ragazzi una curiosità....ma per togliere quella finestra fastidiosa che ogni qualvolta si accende il navigatore o la radio c'è quel tasto accetta...come devo fare?

:Picture_2_c::Picture_2_c::Picture_2_c:
Te la devi tenere, oppure aspetta qualche secondo che va via sola e senza premere accetta

- Informazione Pubblicitaria -

Te la devi tenere, oppure aspetta qualche secondo che va via sola e senza premere accetta

ho provato anche a cliccare accetta perchè credevo sparisse...ma invece semrpe davanti ai coglioxx :Y0UJC:

ho provato anche a cliccare accetta perchè credevo sparisse...ma invece semrpe davanti ai coglioxx :Y0UJC:

Cliccando accetta fa peggio...tipo si blocca anche se di poco...non facendo nulla scompare da solo in meno tempo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io invece non ho trovato il modo per aggiornare le mappe come riporta il manuale d'uso Uconnect. Ho ritirato la MiTo con Uconnect 5" NAV il 9 aprile e ci sono le mappe di gennaio 2013. Ho letto che scaricando Tom Tom Home si possono aggiornare, ma sul navigatore manca il pulsante "Aggiornamenti di navigazione".

Io invece non ho trovato il modo per aggiornare le mappe come riporta il manuale d'uso Uconnect. Ho ritirato la MiTo con Uconnect 5" NAV il 9 aprile e ci sono le mappe di gennaio 2013. Ho letto che scaricando Tom Tom Home si possono aggiornare, ma sul navigatore manca il pulsante "Aggiornamenti di navigazione".

L'aggiornamento si fa online, non servono pulsanti sul navigatore.

L'aggiornamento si fa online, non servono pulsanti sul navigatore.

Allora il manuale racconta altre cose.
Per la precisione, online su quale sito? Grazie.

Allora il manuale racconta altre cose.
Per la precisione, online su quale sito? Grazie.

Forse ha ragione il LUM, io mi riferivo alle mappe TomTom per dispositivi portatili come il mio.

Forse ha ragione il LUM, io mi riferivo alle mappe TomTom per dispositivi portatili come il mio.

Fatto sta che quanto descritto sul manuale scaricato dal LUM non compare nulla per quanto riguarda l'aggiornamento mappe.
Mappe dei gennaio 2013 non è che siano proprio nuove, specie dove abito io che fanno cambiamenti abbastanza spesso.

P.S.: ho scritto ad Alfa, sento cosa mi dicono.

Ultima modifica:
X