Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi su SD si aggiornava il vecchio radionav,il 6.5 va su USB questo e quello che mi a detto il capofficina,naturalmente pagando.
Il 6.5 potrebbe essere Garmin...........boh,io sinceramente ho tirato i remi in barca dopo mesi di ricerche........basta che funzioni poi lo aggiornerò!
Poi come ho già detto si può aquistare in comune e poi doppiarlo............
HERE Navigation - Aktualisierung der HERE Karten.
HARMAN Uconnect nella nuova Alfa Romeo Giulietta | Webnews

e vabbè però basta andare sul sito nel reparto aggiornamenti e vedi cosa ti dice.....:p
P.S. Io ci andai e vendevano gli aggiornamenti su SD oppure da scaricarti dal loro sito...dietro cospicuo pagamento! (A prezzi differenti ovviamente):p

Giusto per curiosità: quanto costa un aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

179€ e 199€ su SD che ti inviano a casa.... Poco vero? :BRTky:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Scarica quello per Uconnect 5" NAV, fidati tu. E poi quel modello non supporta SD ma solo USB. C'è proprio tutta la procedura.

vabbene ma non sapevo che non ci sono lettori per quello da 5 e comunque poco cambia perché alla fine intendevo dire che gli aggiornamenti ora li fanno tutti su memorie esterne indipendentemente dal tipo...se USB, SD o altro.... :p

e vabbè però basta andare sul sito nel reparto aggiornamenti e vedi cosa ti dice.....:p
P.S. Io ci andai e vendevano gli aggiornamenti su SD oppure da scaricarti dal loro sito...dietro cospicuo pagamento! (A prezzi differenti ovviamente):p
Il sito a cui ti riferisci e da novembre 2013 che dice le stesse cose sarà del vecchio nav......
Comunque non mi sembra il problema su SD o USB,il problema e trovarle gratis al momento!
Considera che sono andato 4,5 anni con il vecchio nav senza aggiornarlo,penso che posso farlo anche con questo.

- Informazione Pubblicitaria -

179€ e 199€ su SD che ti inviano a casa.... Poco vero? :BRTky:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

vabbene ma non sapevo che non ci sono lettori per quello da 5 e comunque poco cambia perché alla fine intendevo dire che gli aggiornamenti ora li fanno tutti su memorie esterne indipendentemente dal tipo...se USB, SD o altro.... :p

Uhhmm praticamente regalato :lol:

Ragazzi scusate una curiosità... Mo mi scambierete per un fighetto...però volevo sapere se esiste una specie di pellicola (o qualcosa del genere) per lo schermo e la cornice nera lucida dello uconnect...trovo orribili le "ditate" che immancabilmente si formano e che si notano soprattutto controluce...

Ragazzi scusate una curiosità... Mo mi scambierete per un fighetto...però volevo sapere se esiste una specie di pellicola (o qualcosa del genere) per lo schermo e la cornice nera lucida dello uconnect...trovo orribili le "ditate" che immancabilmente si formano e che si notano soprattutto controluce...

Io l'ho creata "artigianalmente". Ho preso le dimensioni dello schermo e ho ritagliato una pellicola per l'iPad. Oltre a proteggere dai graffi e dalle ditate è migliorata la risposta del touch. E' sembrato paradossale anche a me (anche perché su iPad e iPhone succede il contrario) ma vi assicuro che è così. Sarà che lo schermo dello uConnect è resistivo...
Ecco una foto:
ImageUploadedByTapatalk1391442851.998449.jpg

Io invece vorrei trovare qualcosa che copra il tutto quando scendo dalla macchina, in modo da non fare vedere che cosa c'è.

Io l'ho creata "artigianalmente". Ho preso le dimensioni dello schermo e ho ritagliato una pellicola per l'iPad. Oltre a proteggere dai graffi e dalle ditate è migliorata la risposta del touch. E' sembrato paradossale anche a me (anche perché su iPad e iPhone succede il contrario) ma vi assicuro che è così. Sarà che lo schermo dello uConnect è resistivo...

Ottima idea Golden, ti ringrazio!
In questi giorni lo faccio pure io!
Per la cornice nera invece nada vero? Con i vari tasti la vedo più complicata...

Ottima idea Golden, ti ringrazio!
In questi giorni lo faccio pure io!
Per la cornice nera invece nada vero? Con i vari tasti la vedo più complicata...

Di nulla figurati. La parte "difficile" è ritagliare la pellicola perché è composta da tre strati. Per il resto è semplicissimo!

Ragazzi.. ho due news abbastanza interessanti (spero ) ...

La prima è che finalmente sono riuscito finalmente ad inviare un messaggio dallo Uconnect ( Galaxy note II Rom stock moddata 4.3 )

La seconda PIU' IMPORTANTE è che sono riuscito a recuperare uno Uconnect 6.5 da installare sulla mia auto.
Questo significa che a breve potrò postare un bel corredo fotografico di tutte le prese connettori.. ecc ecc.
In più ci sarà il mio vecchio Uconnect 5 da vendere se qualcuno volesse cimentarsi in esperimenti ;)

X