Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Fatto sta che quanto descritto sul manuale scaricato dal LUM non compare nulla per quanto riguarda l'aggiornamento mappe.
Mappe dei gennaio 2013 non è che siano proprio nuove, specie dove abito io che fanno cambiamenti abbastanza spesso.

P.S.: ho scritto ad Alfa, sento cosa mi dicono.

Qui hai guardato?
Sistemi di navigazione integrati - Navigazione per auto - TomTom
Mi pacerebbe saperlo anche a me,visto che non compare il 6.5 nei nav integrati della Tomtom come il 5,che però e scontato che è uguale a quello della 500L.

Io invece non ho trovato il modo per aggiornare le mappe come riporta il manuale d'uso Uconnect. Ho ritirato la MiTo con Uconnect 5" NAV il 9 aprile e ci sono le mappe di gennaio 2013. Ho letto che scaricando Tom Tom Home si possono aggiornare, ma sul navigatore manca il pulsante "Aggiornamenti di navigazione".

le mappe si aggiornAno tramite sd card e comunque sui manuali non c'è scritto come aggiornare i navigatori fidati...:not-bad:

le mappe si aggiornAno tramite sd card e comunque sui manuali non c'è scritto come aggiornare i navigatori fidati...:not-bad:

Scarica quello per Uconnect 5" NAV, fidati tu. E poi quel modello non supporta SD ma solo USB. C'è proprio tutta la procedura.

- Informazione Pubblicitaria -

Non sono affatto sicuro che 5" e 6.5" montino lo stesso NAV....il primo è sicuramente TomTom,il secondo no perchè la grafica è totalmente diversa! Di conseguenza la procedura di aggiornamento sarà diversa....

Non sono affatto sicuro che 5" e 6.5" montino lo stesso NAV....il primo è sicuramente TomTom,il secondo no perchè la grafica è totalmente diversa! Di conseguenza la procedura di aggiornamento sarà diversa....

che siano due navigatori diversi non ci piove ma puoi star tranquillo che gli aggiornamenti si fanno alla stessa maniera cioè PAGHI e ti scarichi gli aggiornamenti da mettere sulla SD sul proprio navigatore..:Y0UJC:

Ragazzi su SD si aggiornava il vecchio radionav,il 6.5 va su USB questo e quello che mi a detto il capofficina,naturalmente pagando.
Il 6.5 potrebbe essere Garmin...........boh,io sinceramente ho tirato i remi in barca dopo mesi di ricerche........basta che funzioni poi lo aggiornerò!
Poi come ho già detto si può aquistare in comune e poi doppiarlo............
HERE Navigation - Aktualisierung der HERE Karten.
http://www.webnews.it/2013/10/28/harman-uconnect-nella-nuova-alfa-romeo-giulietta/

Ultima modifica:

Ok infatti che si paghi non ci piove! La speranza era che costi e velocità di aggiornamento fossero analoghi a quelli di TomTom invece secondo me ci troviamo con un NAV per il quale vengono rilasciati aggiornamenti ogni 12-24 mesi e con un costo di 150-200€......

Ok infatti che si paghi non ci piove! La speranza era che costi e velocità di aggiornamento fossero analoghi a quelli di TomTom invece secondo me ci troviamo con un NAV per il quale vengono rilasciati aggiornamenti ogni 12-24 mesi e con un costo di 150-200€......

Si sicuramente e così,poi se su SD o USB cambia poco............

Giusto per curiosità: quanto costa un aggiornamento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TomTom dice:
Inizia a navigare con le mappe aggiornate

Possiedi un nuovo dispositivo TomTom? Se è stata rilasciata una nuova mappa da quando il tuo dispositivo è stato prodotto, puoi scaricare gratuitamente la mappa aggiornata e iniziare a utilizzarla per i tuoi viaggi.

X