Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi.. ho due news abbastanza interessanti (spero ) ...

La prima è che finalmente sono riuscito finalmente ad inviare un messaggio dallo Uconnect ( Galaxy note II Rom stock moddata 4.3 )

La seconda PIU' IMPORTANTE è che sono riuscito a recuperare uno Uconnect 6.5 da installare sulla mia auto.
Questo significa che a breve potrò postare un bel corredo fotografico di tutte le prese connettori.. ecc ecc.
In più ci sarà il mio vecchio Uconnect 5 da vendere se qualcuno volesse cimentarsi in esperimenti ;)

Cavolo dove e a quanto l'hai trovato il 6,5"??
Anche in pvt se preferisci! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi.. ho due news abbastanza interessanti (spero ) ...

La prima è che finalmente sono riuscito finalmente ad inviare un messaggio dallo Uconnect ( Galaxy note II Rom stock modana 4.3 )

La seconda PIU' IMPORTANTE è che sono riuscito a recuperare uno Uconnect 6.5 da installare sulla mia auto.
Questo significa che a breve potrò postare un bel corredo fotografico di tutte le prese connettori.. ecc ecc.
In più ci sarà il mio vecchio Uconnect 5 da vendere se qualcuno volesse cimentarsi in esperimenti ;)

Attendiamo le foto dei connettori video che dovrebbero essere due,che con un'interfaccia permettono di far funzionare sia la retrocamera che TV,al momento il costo dell'interfaccia è di circa 330€ un pò altino,però intanto capiamo tutto quello che si può fare!

Il RadioNav conveniva assolutamente installarlo aftermarket perché al momento dell'acquisto costava uno sproposito. Dato che invece adesso il 6,5" costa sui 600€ conviene installarlo dopo?
Sono comunque interessato del risultato finale :)

- Informazione Pubblicitaria -

Il RadioNav conveniva assolutamente installarlo aftermarket perché al momento dell'acquisto costava uno sproposito. Dato che invece adesso il 6,5" costa sui 600€ conviene installarlo dopo?
Sono comunque interessato del risultato finale :)

Esatto...come optional costava tantissimo...
Bisogna vedere quanto costa aftermarket...
A me cmq andrebbe bene anche "qualsiasi schermo" che "tappi il buco" che c'è nella plancia...:D

Questo significa che a breve potrò postare un bel corredo fotografico di tutte le prese connettori.. ecc
Questa è una cosa veramente interessante....aspettiamo tutti con ansia....

Io l'ho trovato a 700 euro spedito tenendo monitorato subito.it . Il venditore aveva solo quello. La metà di quanto te lo fa pagare alfa. Secondo me vale la pena. E poi dai.. è divertente smanettarci un po aftermarket sulla nostra Giuly :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io l'ho trovato a 700 euro spedito tenendo monitorato subito.it . Il venditore aveva solo quello. La metà di quanto te lo fa pagare alfa. Secondo me vale la pena. E poi dai.. è divertente smanettarci un po aftermarket sulla nostra Giuly :)

Si, è divertente fino a quando non spacchi qualcosa o mandi in corto il circuito elettrico...

Hai fatto bene Gianlu!
Secondo me non dovrebbero esserci problemi passando dal 5 al 6,5...ma aspetto che si esprima qualcuno più esperto :D

Ma si.. stiamo parlando di cambiare un'autoradio. Non c'è da toccare nulla sull'impianto!

X