Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

FUNZIONAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

FUNZIONAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!

Quindi è veramente Plug&Play? Interessante :p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mitiko, complimenti, foto tks....
news anche per la famosa porta ingresso video per retrocamera????

- Informazione Pubblicitaria -

Yep.. vanno solo inserite le antenne DAB e GPS. Ho appena finito. Mi sono solo ca**to sotto causa centralina che ha dato migliaia di errori all'accensione. Poi è andato via tutto con un piccolo giretto :p

Grande Gianluca !!! Ottima notizia !!! :) spero di trovarlo pure io...

uploadfromtaptalk1398721175505.jpg

Un piccolo assaggio : il connettore rosso a baionetta sulla sinistra, sulla destra in basso plug multimedia ( è un mini usb ) e in alto a sx l'antenna.
Poi domani posto qualcosa di meglio !!!!!!!

Ma quindi anche il fascione che ricopre la plancia è identico tra 5pollici e 6,5? Secondo me vi potete davvero sbizzarrire e collegarci di tutto, bel prodotto questo Connect:me_gusta_mucho:

Ma quindi anche il fascione che ricopre la plancia è identico tra 5pollici e 6,5? Secondo me vi potete davvero sbizzarrire e collegarci di tutto, bel prodotto questo Connect:me_gusta_mucho:

Si il fascione è identico, cambia che per il 5 pollici c'è una specie di cornice "tappabuco" per coprire appunto lo spazio tra lo schermo più piccolo del 5 pollici e il fascione...

A me servono idee per eliminare quell'effetto tappabuco !!! :D

Una di queste idee potrebbe essere quella di Gianluca ehehehe

Comunque potreste provare a contattare lo "spacciatore" che ci passava i radionav a noi con la Giuly MY10. Ne ha venduti una marea sul forum e nessuno si è mai lamentato. Chiedete a Polinesiano che vi darà il contatto, io al posto vostro non ci penserei 2 volte a fare l'upgrade visto che a quanto pare il lavoro è minimo rispetto a chi ha montato il radionav e smontato tutta la plancia; oltre all'allineamento con il BC che a voi non serve.

Comunque potreste provare a contattare lo "spacciatore" che ci passava i radionav a noi con la Giuly MY10. Ne ha venduti una marea sul forum e nessuno si è mai lamentato. Chiedete a Polinesiano che vi darà il contatto, io al posto vostro non ci penserei 2 volte a fare l'upgrade visto che a quanto pare il lavoro è minimo rispetto a chi ha montato il radionav e smontato tutta la plancia; oltre all'allineamento con il BC che a voi non serve.

Se parli di Enzo il contatto già ce l'ho :D

X