Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma veramente capita che si perde??? Io ero abituato con il TomTom Blue&Me che magari ci mette 15-30sec a trovare i satelliti appena acceso ma poi non si perde MAI. Non mi dire che ogni tanto capita che gira su sè stesso e ti pianta proprio al bivio......! Speriamo bene!

Al momento non mi è mai successo,anzi la posizione la trova subito,io spesso lo tengo acceso senza inpostare la strada perchè segnala comunque le velox,penso che il suo abbia qualche problema.

Innanzitutto è giusto spiegate che lo uso da 3 giorni, e finora è capitato solo una volta vicino casa. Avevo impostato tutto prima di partire, solo che a casa mia hanno invertito il senso di marcia da poco e ovviamente non ho fatto la
strada che lui indicava. Per ricalcolare ha messo un bel po' e non trovava il punto giusto finche non sono uscito da Milano.
Poi al ritorno in autostrada verso Milano continuava a dirmi di uscire a Firenze senza capire mai perché.
Questa è la mia esperienza finora...magari è il mio che ha qualche problema, vi terrò aggiornati man mano.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok grazie delle spiegazioni a entrambi!!

- Informazione Pubblicitaria -

Innanzitutto è giusto spiegate che lo uso da 3 giorni, e finora è capitato solo una volta vicino casa. Avevo impostato tutto prima di partire, solo che a casa mia hanno invertito il senso di marcia da poco e ovviamente non ho fatto la
strada che lui indicava. Per ricalcolare ha messo un bel po' e non trovava il punto giusto finche non sono uscito da Milano.
Poi al ritorno in autostrada verso Milano continuava a dirmi di uscire a Firenze senza capire mai perché.
Questa è la mia esperienza finora...magari è il mio che ha qualche problema, vi terrò aggiornati man mano.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti capisco,perchè ancora non ho scoperto tutto e c'è l'ho ormai da 3 mesi....controlla se hai messo di evitare strade a pedaggio o evita autostrade ,perchè lui per autostrade intente anche le SGC....almeno così mi è sembrato.
Per il ricarcolo e veramente strano non mi è mai successo,la prossima settimana vado a Modena e lo uso tutto il giorno quindi controllerò.

Passando attraverso palazzi urbani molto ravvicinati e alti è normale che rischi di perdere il segnale, e mi sembra che a Milano ce ne siano. Poi rispetto al TomTom devi considerare anche che è dotato di A-GPS ovvero ha una scheda SIM che lo aiuta a trovare subito la posizione anche senza trovare satelliti. Quindi ti consiglierei di provarlo ancora un po' e se ancora dovessi avere problemi pensare di andare in officina

A nessuno è mai successo che senza accendere il sistema si accendesse da solo solo lo schermo rimanendo bloccato sul messaggio di guida sicura senza poter fare nulla per spegnerlo? Provando a premere il tasto di spegnimento lo schermo resta sempre con il messaggio ma si accende l'audio della radio, ripremendo si spegne l'audio ma non lo schermo. L' unico modo è spegnere la macchina e aspettare un paio di minuti per resettarsi automaticamente. In 5 mesi è gia la terza volta che succede, probabilmente serve un aggiornamento?

Ma dove si potrebbe acquistare aftermarket? Ovviamente evitando la casa madre?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ma dove si potrebbe acquistare aftermarket? Ovviamente evitando la casa madre?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Autodemolizioni?

miiiiiiiiiiiiiiiii ... una MY2014 gia' in demolizione ????? ke c'e' ancora dentro il caro estinto....???

miiiiiiiiiiiiiiiii ... una MY2014 gia' in demolizione ????? ke c'e' ancora dentro il caro estinto....???

Eh si, in decomposizione!

X