Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma si.. stiamo parlando di cambiare un'autoradio. Non c'è da toccare nulla sull'impianto!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Attendiamo le foto,prezzo è ok per il montaggio forse l'unico problema può essere la centralina che gestisce il tutto(che potrebbe non riconoscerlo),forse Polinesiano lo sa senti lui o una ditta che è qui sul forum.

A quanto detto dal venditore che ne aveva installato gia un altro, è plug&play.. ma vedremo !!

A quanto detto dal venditore che ne aveva installato gia un altro, è plug&play.. ma vedremo !!

[video=youtube;E5qvz4cq3N8]http://www.youtube.com/watch?v=E5qvz4cq3N8[/video]

- Informazione Pubblicitaria -

[video=youtube;E5qvz4cq3N8]http://www.youtube.com/watch?v=E5qvz4cq3N8[/video]

Quel video lo conosco a memoria :D È girato nella mia Puglia, e si sente abbastanza bene, direi ;)
Gianluca, Good luck!

Unica pecca del 6,5" è che non ha il lettore cd. Ok che ci usiamo aux e chiavetta, però io comunque qualche cd lo compro lo stesso.
Non vedo l'ora di vedere le foto della trasformazione, ottimo acquisto

Ragazzi dopo il week end in Toscana con Giuly alcune piccole considerazioni sul sistema Uconnect 6,5:
- navigatore bello grande con un sacco di funzioni e impostazioni utili. Due pecche 1) prende certe cantonate! ad es. alla partenza non riusciva ad orientarsi nel centro di Milano, ricalcoli lentissimi e non trovava la posizione 2) quando radio e navigatore vanno insieme non si capisce quando la rotella del volume regola l'uno o l'altro.
- radio dab perfetta, poche stazioni ma prendono bene abbastanza ovunque
- lettore media veloce e facile da intuire
- impianto Bose da favola!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi dopo il week end in Toscana con Giuly alcune piccole considerazioni sul sistema Uconnect 6,5:
- navigatore bello grande con un sacco di funzioni e impostazioni utili. Due pecche 1) prende certe cantonate! ad es. alla partenza non riusciva ad orientarsi nel centro di Milano, ricalcoli lentissimi e non trovava la posizione 2) quando radio e navigatore vanno insieme non si capisce quando la rotella del volume regola l'uno o l'altro.
- radio dab perfetta, poche stazioni ma prendono bene abbastanza ovunque
- lettore media veloce e facile da intuire
- impianto Bose da favola!!!

Ciao,la voce del nav ha un volume a se nel menu impostazioni nav,per il discorso partenza o ricalcoli di percorso non mi è mai successo,boh fallo vedere in officina.

Secondo me qualche problemuccio ce l'ha. Mi è capitato spesso di voler abbassare la radio e si abbassava il volume del nav. Poi per sistemarlo mi è toccato andare nelle impostazioni come dicevo giustamente tu. Mi sa che è un po' confuso.

Secondo me qualche problemuccio ce l'ha. Mi è capitato spesso di voler abbassare la radio e si abbassava il volume del nav. Poi per sistemarlo mi è toccato andare nelle impostazioni come dicevo giustamente tu. Mi sa che è un po' confuso.

Anche perchè io spesso lo imposto da fermo,mi fa vedere tutto il tragitto e poi parte,poi in corsa si può evitare strade a pagamento,ecc....per la voce ero sicuro ,il precedente nav non si poteva regolare.....

Ultima modifica:

Ma veramente capita che si perde??? Io ero abituato con il TomTom Blue&Me che magari ci mette 15-30sec a trovare i satelliti appena acceso ma poi non si perde MAI. Non mi dire che ogni tanto capita che gira su sè stesso e ti pianta proprio al bivio......! Speriamo bene!

X