Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Speriamo che qualcuno riesca a fare un hack del sw dell uconnect cosi magari riusciamo ad avere qualche funzione in piu'. Oppure basterebbe un assistente vocale su smarphone che si attivi utilizzando la chiamata vocale ..

Ci ho già provato (a lungo) senza esiti positivi. Speriamo qualcun altro riesca :/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

No il DAB no.. sparito ( ma poco mi importa onestamente.. )
Comunque tintore hai ragione.. uconnect anche se in Italia è novità, in realtà è un progetto vecchio, americano.. riadattato per l'Italia. Per quello ha uno schermo resistivo e per quello tante altre pecche. Ma d'altronde se abbiamo preso Giulietta lo abbiamo fatto per altro. Lo avevamo messo in conto !!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

E' vero il prodotto è americano adattato,però non è stato fatto 10 anni fa e quindi non è vecchio,per il resistivo sono daccordo con gli altri che è meglio così,e la concorrenza offre meno a parità di soldi,per concorrenza intendo le tedesche perchè la Peugeot può montare anche un tablet da 20 °,ma esteticamente con la Giulietta come dici te non c'è paragone.
Il 5° che è di serie non è così male,visto cosa montava 4 anni fà.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Golden.. cosa hai provato a fare?

Comunque Marcello la concorrenza offre meno? Non mi pare !!

Rimango convinto che la piattaforma sia abbastanza vecchia. Il navigatore invece fatto ad hoc.. funziona molto bene !

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Golden.. cosa hai provato a fare?

Comunque Marcello la concorrenza offre meno? Non mi pare !!

Rimango convinto che la piattaforma sia abbastanza vecchia. Il navigatore invece fatto ad hoc.. funziona molto bene !

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Con 1300 Audi non ti dà neanche il bluetooth......e per andare su facebook e smanettare ci vogliono altri 1200€........stesso discorso per BMW e Mercedes,quindi mi sembra che non offrono di più,e nessuna delle tre vede le velox e semafori come invece fa il 6.5,e su Audi il nav funziona con una scheda SD (sempre inserita) che se ti viene rubata ci vuole 200€ per ricomprarla.
Il nav come dici te non è male anzi,io vengo da un integrato Mercedes che non era meglio e costave 3200€ (c'è l'ho trovato di serie),poi ognuno ha il suo metro di giudizio,a me va bene.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma è come dici giustamente tu!! anche se a prezzi da capogiro loro però le integrazioni le offrono. Poi sta a uno scegliere cosa vuole in base alle necessità. Sono filosofie !! Comunque ieri ho notato le integrazioni con il traffico del nuovo nav .. sono notevoli!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma è come dici giustamente tu!! anche se a prezzi da capogiro loro però le integrazioni le offrono. Poi sta a uno scegliere cosa vuole in base alle necessità. Sono filosofie !! Comunque ieri ho notato le integrazioni con il traffico del nuovo nav .. sono notevoli!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Su questo sono daccordo come avevo già scritto alcune pagine prima,per il resto come dici te penso che sia ok,andrebbe usato tutti i giorni per poterlo sfruttare al massimo della sua potenza,io non sono ancora riuscito a far funzionare i palazzi in 3D...........
La TomTom aveva i suoi interessi,mentre l'uconnect pur essendo indietro ad un nav portatile,e avanti anni luce rispetto ad un navigatore classico da incasso di pochi anni fà,considera quanto costava il radionav rispetto al 6.5 e le sue differenze,cioè per l'integrato siamo alle prime armi vedi qui quante case lo montano ora il TomTom Sistemi di navigazione integrati - Navigazione per auto - TomTom avresti mai pensato che dal 2014 si poteva avere le autovelox su un nav da incasso direttamente dalla casa madre?!
Il problema è che come al solito fanno le cose a metà,altre case chattano e vanno su facebook e su internet e loro fanno un prodotto che rimane incompiuto,detto questo di andare su facebook o chattare mentre guido me ne può fregare di meno,però sarebbe stato un prodotto che si poteva confrontare con gli altri.
Potevano fare il 5" con nav semplice, è il 6.5 più evoluto,un pò la politica che fanno tutti.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

buongiorno a tutti,
uconnect supporta la lettura di SMS inviati ad iphone 5?
se si, mi spiegate come si imposta?
grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Giorno.
Da circa un mesetto, mentre sono in chiamata (ho Uconnect 5), si verificano frequenti disconnessioni e riconnessioni.
In pratica per circa 5-6 secondi perde la connessione, mi trasferisce la chiamata sullo smartphone, si riconnette subito dopo e torna normale.
Prima della disconnessione ho notato che "perdendo la voce" si sentono come dei rumori di interferenza (simili a tic tic tic), poi cade. Ho notato quei rumori anche in alcuni casi in cui non si disconnette.
Uso il tel per lavoro ed è assai fastidiosa come cosa, e non riesco a risolverla.
Ho un Nexus 4, quindi Android.


A nessuno è mai successo che senza accendere il sistema si accendesse da solo solo lo schermo rimanendo bloccato sul messaggio di guida sicura senza poter fare nulla per spegnerlo? Provando a premere il tasto di spegnimento lo schermo resta sempre con il messaggio ma si accende l'audio della radio, ripremendo si spegne l'audio ma non lo schermo. L' unico modo è spegnere la macchina e aspettare un paio di minuti per resettarsi automaticamente. In 5 mesi è gia la terza volta che succede, probabilmente serve un aggiornamento?

Si succede, ma la frequenza e il fatto che sia totalmente random forse non aiutano a risolvere dato che se non riesci a portarla in officina nel momento in cui avviene...
Cmq anche a me è successo 3-4 volte in 5 mesi.

A proposito di aggiornamenti, ne rilasciano? Nel caso, li fanno solo in officina?