Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ieri ho collegato l'iPhone 5 e l'ho usato come navigatore. Ho avviato lo streaming bluetooth della musica e quando c'era un'indicazione del navigatore la musica si abbassava gradualmente e poi riprendeva. Dire fantastico è dir poco!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era quello che avevo chiesto ai venditori di unieuro quando volevo acquistare il tomtom ...... Cioè se aveva questa funzione come quando si riceve una telefonata ma fecero scema muta in due.....
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per quanto riguarda la lettura invio di SMS ... ma di sms a me "scrive" solo quelli preimpostati non è possibile inviarne dettando il proprio pmessaggio.. succede anche a voi?
Concordo con chi segnalava che sarebbe piu' interessante che venisse implementata una fuzione che faccia scrivere e leggere i messaggi whatsapp , ormai gli sms stanno morendo. Speriamo in un futuro aggiornamento... pero' mi chiedo sono due anni che whatsapp ha spopolato e sti ingenieri dell'Ucconnect non ci pensano mi sembra starno .. forse il motivo è di non creare ulteriore distrazione?
L'alternativa sarebbe che whatsapp aggiunga una funzione compatibile con bluetooth delle auto x dettatura e lettura... mi sa' che sara piu' facile che ci si arrivi in questo modo.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Per quanto riguarda la lettura invio di SMS ... ma di sms a me "scrive" solo quelli preimpostati non è possibile inviarne dettando il proprio pmessaggio.. succede anche a voi?
Concordo con chi segnalava che sarebbe piu' interessante che venisse implementata una fuzione che faccia scrivere e leggere i messaggi whatsapp , ormai gli sms stanno morendo. Speriamo in un futuro aggiornamento... pero' mi chiedo sono due anni che whatsapp ha spopolato e sti ingenieri dell'Ucconnect non ci pensano mi sembra starno .. forse il motivo è di non creare ulteriore distrazione?
L'alternativa sarebbe che whatsapp aggiunga una funzione compatibile con bluetooth delle auto x dettatura e lettura... mi sa' che sara piu' facile che ci si arrivi in questo modo.

Ciao leggi questo Visualizza allegato 2013_10_25_Giulietta Uconnect 5 Radio phone data_it.pdf ma mi sà che e come dici te.
per le altre funzioni altre case tipo la mini e bmw mi sa che danno la possibilità di avere anche facebook,però con navigatori da 3000€ quindi mi sembra che il 5" sia gia avanti considera che il bluetooth in audi e pagato a parte circa 500€......
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

buongiorno, per caso sapete come si memorizzano le stazioni radio???
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

grazie polinesiano
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

hhhihihihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X