Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma io non devo fare niente di complicato, nella mia auto vecchia ho un sub da 40 cm e un amplificatore molto potente entrambi alpine che ho comprato a circa mille euro 1 anno esatto fa e non vorrei non poterli piu usare. i cavi per far arrivare nel cofano dietro gli attacchi per questi e li faccio mettere dal tizio che fa questo lavoro eventualmente, ma devo capire se l'autoradio che c'e dentro dal momento che non posso sostituirla con il mio autoradio alpine ha gli attacchi necessari per collegare le due periferiche in questione
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

le foto del retro sono al post #735
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ma io non devo fare niente di complicato, nella mia auto vecchia ho un sub da 40 cm e un amplificatore molto potente entrambi alpine che ho comprato a circa mille euro 1 anno esatto fa e non vorrei non poterli piu usare. i cavi per far arrivare nel cofano dietro gli attacchi per questi e li faccio mettere dal tizio che fa questo lavoro eventualmente, ma devo capire se l'autoradio che c'e dentro dal momento che non posso sostituirla con il mio autoradio alpine ha gli attacchi necessari per collegare le due periferiche in questione
E chi ha detto che non puoi mettere la tua autoradio Alpine su Giulietta?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il concessionario mi ha detto che non conviene ma non mi ha spiegato i motivi, e io da inesperto in materia per non rischiare di rovinare un auto nuova appena comprata (me la consegnano il 28) ho preferito ascoltarlo, mi spiace della mia autoradio perche l'ho pagata 399 e mi piaceva molto. vado al post 735 a vedere il retro, grazie "bekkami"

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho appena guardato il post indicato bekkami, ma li riporta piu foto e parla di un uconnect 5 e un uconnect 6.5, io a quele foto devo fare riferimento per capire quale e la mia?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

bhe .... direi che il grazie lo dobbiamo a Gianluca e non a me ...:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

il 5" e' di serie ..... mentre il 6,5" si paga ....
hai pagato ?????
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

il concessionario mi ha detto che non conviene ma non mi ha spiegato i motivi, e io da inesperto in materia per non rischiare di rovinare un auto nuova appena comprata (me la consegnano il 28) ho preferito ascoltarlo, mi spiace della mia autoradio perche l'ho pagata 399 e mi piaceva molto. vado al post 735 a vedere il retro, grazie "bekkami"

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho appena guardato il post indicato bekkami, ma li riporta piu foto e parla di un uconnect 5 e un uconnect 6.5, io a quele foto devo fare riferimento per capire quale e la mia?

uconnect 5 è quello di serie...uconnect 6,5 è optional con navigatore integrato...
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Questo è lo schema che ti serve : uploadfromtaptalk1400580413750.jpg

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

no il mio non ha il navigatore quindi suppongo sia il 5, non l'ho voluto appositamente in quanto ho il mio navigatore che ho pagato molto e vorrei continuare ad usare lui.
io non me ne intendo molto di collegamenti come dicevo quindi non capisco guardando le foto se hanno gli attacchi per collegare il mio amplificatore e sub, provo a far vedere le foto a un amico piu esperto di me cosi vedo che mi dice, se nelmentre qualcuno di voi che se ne intende vuol anticiparmi la cosa lo ringrazio.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Funziona così: le radio serie hanno uscite non amplificate tipo RCA per portare il segnale all'amplificatore. In alternativa si prendono due uscite amplificate e si portano all'amplificatore. Dovresti riuscire !

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

o grazie! non sai che sollievo mi dai dicendomi cosi, avevo paura di dover non usare piu queste cose che mi sono costate molto.