Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao ragazzi, potreste aiutarmi con questo problema? Praticamente la voce del navigatore non mantiene il volume che imposto... Vorrei che il volume della voce rimanesse come da me impostato. Se c'entra qualcosa il volume della radio che si regola in base alla velocità mi dite dove si disattiva che non ricordo? Grazie a tutti per l'aiuto
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti!
Ho una Giuly exclusive con Uconnect 5".
Mi confermate che la modalità invio/ricezione sms non è compatibile con l'iPhone 4 (iOS 7)? Mi funziona tutto eccetto invio ricezione sms.

Devi abilitare una voce nel Bluetooth del cell ( non ricordo il nome ) e poi li puoi leggere .. Ma non inviare



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ragazzi nessuno che mi sa aiutare con il problema della voce guida del navigatore che non mi memorizza il volume impostato? Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche a me a volte mi fa il tuo stesso difetto, si abbassa o si alza da solo il volume della voce guida cosi come il beep beep di avviso degli autovelox
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche a me a volte mi fa il tuo stesso difetto, si abbassa o si alza da solo il volume della voce guida cosi come il beep beep di avviso degli autovelox
Confermo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

noto con dispiacere che questo è un difetto comune con molti altri utenti purtroppo....questo u'connect 6,5 non vale il suo costo notevole costo
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti, volevo esporvi un problema riscontrato sul mio Uconnect 5,5": ho una pennetta con mp3 divisi in cartelle in base all'artista. Mi capita spesso di cambiare cartella dal touch, quindi sfoglio le cartelle e seleziono quella di mio gradimento e mi accorgo che lo Uconnect legge solamente le canzoni di quella cartella in loop mentre io mi aspetterei che dopo l'ultima canzone della cartella selezionata passi alla cartella successiva, invece no, ritorna alla prima canzone della cartella. C'è un'impostazione da cambiare o è normale che sia così?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche il mio Uconnect si comporta così, ma non parlerei di bug credo semplicemente che il sistema sia stato concepito in questa maniera.
Non ho trovato nessuna impostazione da modificare, quindi credo che il funzionamento sia quello e stop.

Già che sei intervenuto verifichi se tu riesci a leggere la versione del software?
La procedura da adottare è questa: https://forum.clubalfa.it/radio-e-navigazione/77934-sistema-multimediale-uconnect-alfa-giulietta-my14-%5Btutto-qui%5D-174.html#post1187986

Ciao!
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Salve a tutti, volevo esporvi un problema riscontrato sul mio Uconnect 5,5": ho una pennetta con mp3 divisi in cartelle in base all'artista. Mi capita spesso di cambiare cartella dal touch, quindi sfoglio le cartelle e seleziono quella di mio gradimento e mi accorgo che lo Uconnect legge solamente le canzoni di quella cartella in loop mentre io mi aspetterei che dopo l'ultima canzone della cartella selezionata passi alla cartella successiva, invece no, ritorna alla prima canzone della cartella. C'è un'impostazione da cambiare o è normale che sia così?

Ciao spirito23, anche il mio UConnect (e quello di tutti gli altri) funziona così! Per ovviare al problema devi creare una playlist sulla chiavetta con tutte le canzoni di tutti gli album presenti sulla stessa. Fatto ciò reinserisci la chiavetta e invece di scegliere la cartella con l'artista, scegli la playlist. In questo modo ti leggerà tutte le canzoni presenti, senza che tu debba cambiare cartella manualmente.

:decoccio:Marco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao spirito23, anche il mio UConnect (e quello di tutti gli altri) funziona così! Per ovviare al problema devi creare una playlist sulla chiavetta con tutte le canzoni di tutti gli album presenti sulla stessa. Fatto ciò reinserisci la chiavetta e invece di scegliere la cartella con l'artista, scegli la playlist. In questo modo ti leggerà tutte le canzoni presenti, senza che tu debba cambiare cartella manualmente.

:decoccio:Marco

Ok grazie ci proverò ma ho una domanda: creare una playlist come?