Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non penso che alfa preveda la sostituzione hw per i modelli già in circolazione. Sarebbe invece interessante sapere se sarà rilasciato un upgrade sw.
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

al momento non è previsto ne l'uno ne l'altro purtroppo...avremo ancora per parecchi tempo la versione vecchia sia nelle mappe che del software
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Non penso che alfa preveda la sostituzione hw per i modelli già in circolazione. Sarebbe invece interessante sapere se sarà rilasciato un upgrade sw.
Che non la preveda a me come consumatore non interessa nulla: un prodotto NUOVO garantito dal costruttore ha diritto ad essere mantenuto aggiornato.

Se fanno uscire 40 modelli di Uconnect diversi non è mia responsabilità, altrimenti i 2000 e passa euro per avere un sistema "multimediale" che sulla carta è un mondo a se mentre effettivamente va persino peggio di un Route Planner Marelli (che nonostante tutto viene ancora aggiornato) non li avrei di sicuro cacciati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusate se mi intrometto nel discorso, qualcuno sa o avrebbe a disposizione una foto con il relativo cablaggio che va alla presa USB/AUX/SD dell Uconnect... mi servirebbe uno schema o un corretto PINOUT di quel connettore ... se qualcuno ce l ha potrebbe inviarmelo per messaggio privato oppure se ha domestichezza, smontare e fare delle foto piu definite possibili... grazie...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

ciao a tutti sono nuovo del forum spero possiate aiutarmi

ho da marzo una giulietta my14 con uconnect base e un samsung s5

premettendo che il sistema lo reputo ottimo in tutti gli utilizzi ho un problema di questo tipo:

quando faccio il pairing con il telefono samsung s5 tutto funziona correttamente compresa la funzione di lettura sms, funzionano sia la lettura sms che la notifica di nuovi sms arrivati

dopo qualche tempo solitamente un giorno la funzione sms smette di funzionare e diviene grigiata sull'uconnect, premendola ugualmente riporta il messaggio "funzione non supportata dal telefono in uso", da questo momento in avanti la funzione non è più disponibile

ho riprovato in giorni diversi a fare un nuovo pairing e tutte le volte il risultato è positivo, la funzione sms funziona e dopo circa un giorno non più

qualcuno ha esperienze simili con s5 o telefoni android analoghi e può aiutarmi? grazie mille in anticipo :)
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao a tutti,
spero di aver trovato la sezione giusta per questo tipo di discussione.
Io posseggo una MiTo GPL immatricolata in ottobre 2014 con a bordo il sistema uconnect.
Ho di recente acquistato un iPhone 6 equipaggiato con Ios 8, il quale si è sempre interfacciato al sistema uconnect senza problemi.
Di recente ho aggiornato il telefono ad Ios 9 e non risco più ad eseguire il pairing.
Qualcuno ha già riscontrato questo problema? Risolto?
Grazie
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao,
potresti provare a cancellare sia alla macchina che dal telefono il pairing precedente e poi rifarlo.

Ciao, Mario
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, io ho esperienze non troppo felici con il blue&me della punto (la radio a volte parte da sola, nuovi mp3 via usb non vengono riconosciuti, etc). Come va lo uconnect di alfa da questo punto di vista?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, io ho esperienze non troppo felici con il blue&me della punto (la radio a volte parte da sola, nuovi mp3 via usb non vengono riconosciuti, etc). Come va lo uconnect di alfa da questo punto di vista?
Molto meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao, io ho esperienze non troppo felici con il blue&me della punto (la radio a volte parte da sola, nuovi mp3 via usb non vengono riconosciuti, etc). Come va lo uconnect di alfa da questo punto di vista?

Fortunatamente non hanno niente in comune, UConnect è mooooooooooolto meglio !!!

Ciao, Mario
 
X