Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusatemi sono nuovo è magari questa domanda è già stata fatta, ma sulla giulietta MY 2014 il navigatore UCONNECT 6.5 che mappe di quale casa di navigazione monta? Tomtom, Garmin, here....?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Scusatemi sono nuovo è magari questa domanda è già stata fatta, ma sulla giulietta MY 2014 il navigatore UCONNECT 6.5 che mappe di quale casa di navigazione monta? Tomtom, Garmin, here....?

Credo Garmin, almeno dalla grafica assomiglia
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche io pensavo fossero HERE MAPS ma alla mail che ho mandato mi hanno risposto così

La ringraziamo per il suo interesse in merito a HERE Maps.

Le Sue mappe sono della concorrenza e non nostre.

Cordiali saluti,
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Anche io pensavo fossero HERE MAPS ma alla mail che ho mandato mi hanno risposto così

La ringraziamo per il suo interesse in merito a HERE Maps.

Le Sue mappe sono della concorrenza e non nostre.

Cordiali saluti,
quindi di chi sono?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ma scusami, come mai allora la HERE ovvero il sito navigation mi dice che le mappe non sono loro ma della concorrenza?
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Buongiorno ragazzi, volevo una info...
Volevo sapere se è possibile aggiornare il software dell'UConnect 5, cercando non ho trovato nulla e sul loro sito mettendo il mio numero di telaio mi da errore :(
 
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ho un problema con la connessione Bluetooth iPhone/uconnect, prima con l'iPhone 5 si connetteva senza problemi ora invece l'iphone 6s non lo vede.
C'è possibilità di qualche modifica/aggiornamento o mi attacco e mi porto gli auricolari?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sistema Multimediale Uconnect - Alfa Giulietta MY14 [Tutto Qui]

Ciao kilo, strano come comportamento.. Io ho il 5S aggiornato a IOS 9.1 (l'ultimo) e il mio Uconnect 5" non ha alcun problema a riconoscerlo. Anzi da quando ho preso la Giulietta (dic. '14) il s.o. dell'Iphone si è aggiornato più volte e non mi ha dato mai problemi.
Hai provato a resettare l'Uconnect e quindi ritentare il pairing?
:decoccio:e a presto

Marco
 
X