Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

L'aggiornamento alla ver 16.. fatto in alfa.
la riprogrammazione del BD con il Leonardo in officina Zito Michele Cermenate ...
 
  • Like
Reactions: alfa147geitidi
Praticamente si può fare solo con il Leonardo?perché ho chiesto direttamente alla ditta ma in zona da me non c'é nessuno che lo utilizza...
 
L'aggiornamento che tu sappia è a pagamento? Hai sostituito con 6,5 LIVE o no?
l'aggiornamento purtroppo è a pagamento. per la sostituzione sto aspettando che mi procura un LIVE .
comunque per quanto riguarda la riprogrammazione del BC il tecnico accinni che ha fatto l'operazione al telefono sulla MY14 non sa ancora nulla sulla riconfigurazione LIVE pertanto nemmeno con il leonardo si può fare, almeno per adesso.
una cosa strana per abilitare il DAB non si è interfacciato come GIULIETTA-ALFA ma come 500L-FIAT..........boh !!!!!!
 
Scusate l'insistenza ma non sono molto esperto in queste cose.volevo sapere se la riprogrammazione del body computer può essere fatta solo con il leonardo o può farla qualunque elettrauto.grazie
 
ciao, ho visto sullo uconnect che ha ancora il firmware 14... come faccio ad aggiornarlo, sul sito di alfaromeo non trovo nulla e anche utilizzando la funzione ricerca nel forum non trovo ciò che mi interessa. Avreste qualche link o qualche guida. Sarei interessato anche a moddarlo un pò (se cosi si dice:D): cambiare colori, immagine iniziale...
ho visto che con il vecchio nav a scomparsa qualcuno ci è riuscito. Grazie in anticipo e scusate se disturbo troppo.
 
ciao, ho visto sullo uconnect che ha ancora il firmware 14... come faccio ad aggiornarlo, sul sito di alfaromeo non trovo nulla e anche utilizzando la funzione ricerca nel forum non trovo ciò che mi interessa. Avreste qualche link o qualche guida. Sarei interessato anche a moddarlo un pò (se cosi si dice:D): cambiare colori, immagine iniziale...
ho visto che con il vecchio nav a scomparsa qualcuno ci è riuscito. Grazie in anticipo e scusate se disturbo troppo.
L'unico modo per aggiornarlo è andare in officina Alfa, l'operazione è a pagamento.

Ad oggi, non si riesce a moddare nulla (lo possono fare solo coloro che hanno il radioNAV)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a vabbe grazie per il chiarimento, e le mappe come le aggiorno? queste non sono navteq giusto?