L'aggiornamento alla ver 16.. fatto in alfa.
la riprogrammazione del BD con il Leonardo in officina Zito Michele Cermenate ...
la riprogrammazione del BD con il Leonardo in officina Zito Michele Cermenate ...
L'aggiornamento che tu sappia è a pagamento? Hai sostituito con 6,5 LIVE o no?L'aggiornamento alla ver 16.. fatto in alfa.
Cioe non ti sto capendo, ora l'allineamento non basta piu?È stato scritto un migliaio di volte: NON c'entra nulla l'allineamento ma SERVE una riprogrammazione del BC.
l'aggiornamento purtroppo è a pagamento. per la sostituzione sto aspettando che mi procura un LIVE .L'aggiornamento che tu sappia è a pagamento? Hai sostituito con 6,5 LIVE o no?
L'unico modo per aggiornarlo è andare in officina Alfa, l'operazione è a pagamento.ciao, ho visto sullo uconnect che ha ancora il firmware 14... come faccio ad aggiornarlo, sul sito di alfaromeo non trovo nulla e anche utilizzando la funzione ricerca nel forum non trovo ciò che mi interessa. Avreste qualche link o qualche guida. Sarei interessato anche a moddarlo un pò (se cosi si dice): cambiare colori, immagine iniziale...
ho visto che con il vecchio nav a scomparsa qualcuno ci è riuscito. Grazie in anticipo e scusate se disturbo troppo.