Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Mi sai dire che versione hai ora con L ultimo aggiornamento per favore ...

l'ultima versione è la 16.11.41

Potreste dirmi anche quale sono le funzioni che sono state aggiunte?
leggevo che ora si hanno i trip ed altre cose, volevo sapere il dettaglio.
Volevo sapere anche se l'aggiornamento fuori garanzia ha un costo.
Grazie
 
Potreste dirmi anche quale sono le funzioni che sono state aggiunte?
leggevo che ora si hanno i trip ed altre cose, volevo sapere il dettaglio.
Volevo sapere anche se l'aggiornamento fuori garanzia ha un costo.
Grazie

fuori garanzia l'aggiornamento si paga (e personalmente la trovo una follia)
Le novità riguardano, come hai detto, l'aggiunta nella schermata delle informazioni riguardanti autonomia, tripA e B. Il restyling delle schermate è minimo, in pratica hanno tolto "l'effetto 3D" dei pulsanti virtuali. Se non lo avessi letto qui probabilmente neanche te ne saresti accorto. l'impostazione grafica di tutte le altre schermate è uguale (tranne appunto per il tasto "more").
se hai problemi con la lettura della scheda sd o usb puoi anche pensare di aggiornarla, ma se non hai problemi di sorta te lo sconsiglio. Oltre a dover pagare tieni conto che l'aggiornamento, se da un lato risolve dei problemi, dall' altro ne introduce altri (vedi le accensioni a schermo nero ogni tanto quando si accende la macchina).
 
ciao ragazzi, ho un problema con il mio uconnect 5" di una MY 2014. accendendo l'auto si è piantato sul logo alfa romeo iniziale e non ne esce più, naturalmente non mi fa fare nulla se non spegnere, accendere e controllare il volume. o provato a togliere e rimettere il fusibile senza risultati ed a scollegare la batteria per un'ora ma la situazione è sempre la stessa. si è piantato il software, ma non esiste una procedura di reset anche smontando l'autoradio? consigli? grazie.
 
fuori garanzia l'aggiornamento si paga (e personalmente la trovo una follia)
Le novità riguardano, come hai detto, l'aggiunta nella schermata delle informazioni riguardanti autonomia, tripA e B. Il restyling delle schermate è minimo, in pratica hanno tolto "l'effetto 3D" dei pulsanti virtuali. Se non lo avessi letto qui probabilmente neanche te ne saresti accorto. l'impostazione grafica di tutte le altre schermate è uguale (tranne appunto per il tasto "more").
se hai problemi con la lettura della scheda sd o usb puoi anche pensare di aggiornarla, ma se non hai problemi di sorta te lo sconsiglio. Oltre a dover pagare tieni conto che l'aggiornamento, se da un lato risolve dei problemi, dall' altro ne introduce altri (vedi le accensioni a schermo nero ogni tanto quando si accende la macchina).
Ma nessuno sa quanto costa fare l'aggiornamento?
Ma è mai possibile che questi aggiornamenti non si trovino in rete?
 
  • Like
Reactions: Francesco Sabia
Aggiornamento SW 50 euro, aggiornamento mappe 190, entrambi potrebbero passateli a 210. Totale. Però c'era già scritto.
 
Ma nessuno sa quanto costa fare l'aggiornamento?
Ma è mai possibile che questi aggiornamenti non si trovino in rete?

il firmware upgrade alla 16.11.41 porta un netto miglioramento di ricezione della radio DAB, menu aggiuntivo con trip, grafica migliorata sul NAV. personalmente l'ho richiesta insieme al tagliando dei 40.000 km,fuori garanzia, e me l'hanno conteggiata insieme al costo di manodopera del tagliando ( olio + filtro / filtro aria / filtro antipolline ) a 50 € TOTALI.
 
Buonasera ragazzi
Ho appena montato uconnect 6,5" live su Giulietta my2014 ... ho attivato tutte le funzioni live etc ... ora rimane da allineare in quanto mi lampeggiano i km e già tre esperti che hanno provato con vari programmi ad allinearmela non ci sono riusciti ... la domanda è qualcuno ci è riuscito e se si con quale programma ??
Grazie in anticipo
 
Buonasera ragazzi
Ho appena montato uconnect 6,5" live su Giulietta my2014 ... ho attivato tutte le funzioni live etc ... ora rimane da allineare in quanto mi lampeggiano i km e già tre esperti che hanno provato con vari programmi ad allinearmela non ci sono riusciti ... la domanda è qualcuno ci è riuscito e se si con quale programma ??
Grazie in anticipo
Ciao, come hai fatto per attivare i servizi live?
 
Buonasera ragazzi
Ho appena montato uconnect 6,5" live su Giulietta my2014 ... ho attivato tutte le funzioni live etc ... ora rimane da allineare in quanto mi lampeggiano i km e già tre esperti che hanno provato con vari programmi ad allinearmela non ci sono riusciti ... la domanda è qualcuno ci è riuscito e se si con quale programma ??
Grazie in anticipo
Si allinea in Alfa. Siamo interessati a come hai fatto a far attivare i servizi live e le informazioni vettura su my14? Grazie.
 
  • Like
Reactions: nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si fa tutto l'app uconnect .... ovviamente il nav non deve essere stato inizializzato da altri utenti quindi deve essere "vergine" ... quindi dopo aver seguito i passaggi attivi tutto e ragazzi vi posso assicurare che è fantastico