Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Ciao grazie per avermi risposto, purtroppo l'aggiornamento per il link che mi hai
Prova a leggere in questa discussione se è compatibile anche per il 5 pollici:
uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55
Ciao grazie per avermi risposto, purtroppo l'aggiornamento per il link che mi hai dato è solo per gli uconnect 6.5 live e non live, per il 5 nulla :(
 
Ciao grazie per avermi risposto, purtroppo l'aggiornamento per il link che mi hai

Ciao grazie per avermi risposto, purtroppo l'aggiornamento per il link che mi hai dato è solo per gli uconnect 6.5 live e non live, per il 5 nulla :(
Hai letto qualche post mio più dietro? È tutto scritto
 
Piccolo riassunto. Il 5 si aggiorna come il 6.5 ovviamente in alfa ma piu del 90%delle officine ti diranno non ci sono aggiornamenti. Fino ad ora credo di essere stato l unico qui sul forum a beccare dopo tante officine girate quella che me lo ha fatto dicendomi certo se sempre aggiornato
 
Prima anche ha me i settaggi arrivavano a 10 sia di giorno che di notte, ma con l'aggiornamento 17 la notte va Max 8, e trall'altro sempre di notte non mi fa' impostare più lo schermo sul chiaro, ma rimane sul nero anche se metto ad 8, prima invece a 10 diventava chiaro.
Io prima avevo la versione 14 e già da quella i settaggi max erano a 8. Ho aggiornato alla 17 sperando in un cambiamento ma niente. Peccato, perchè in giornate soleggiate quella luminosità non è per niente sufficiente :( . Dovrò provare a chiedere a qualche centro Alfa Romeo se possono intervenire su questi settaggi.
 
Piccolo riassunto. Il 5 si aggiorna come il 6.5 ovviamente in alfa ma piu del 90%delle officine ti diranno non ci sono aggiornamenti. Fino ad ora credo di essere stato l unico qui sul forum a beccare dopo tante officine girate quella che me lo ha fatto dicendomi certo se sempre aggiornato
ok perfetto, credevo ci fosse una procedura come per il 6.5 con il file da scaricare. Spero solo che in futuro siano supportati servizi come android auto perchè sarebbe un peccato avere un display da 5 pollici per poter ascoltare solo musica e fare qualche setting :( Grazie mille della tua disponibilità :)
 
ok perfetto, credevo ci fosse una procedura come per il 6.5 con il file da scaricare. Spero solo che in futuro siano supportati servizi come android auto perchè sarebbe un peccato avere un display da 5 pollici per poter ascoltare solo musica e fare qualche setting :( Grazie mille della tua disponibilità :)
Perdi le speranze x i servizi che dicevi.non sarà possibile sul live figuriamoci sul tuo non live my2014
 
ah mannaggia, allora vedremo qualcosa after market che supporti i setting di mamma alfa, ma questa è un'altra storia :D Grazie mille ancora :D
 
ah mannaggia, allora vedremo qualcosa after market che supporti i setting di mamma alfa, ma questa è un'altra storia :D Grazie mille ancora :D
Mi dispiace continuare a deluderti ma non puoi xke l uconnect se lo togli perdi un sacco di settaggi spegnimento luci diurne regolazione orario etc....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la serie mai una gioia :(. Magari qualcosa si inventeranno sono fiducioso :D