Quali?Ciao ragazzi,
link all'ultima versione per uConnect 5"!
uConnect 5" Aggiornamento Software 12.00.24.01
Ciao a tutti!
Sono un nuovo del forum ed anche nel mondo Alfa. Ho una Giulietta my2014 di fine 2015: fantastica!
Veniamo al dunque. A me il sistema UConnect 5" va benissimo ed ho la versione 06.02.00.00. Ci sono vantaggi ad aggiornare il sistema con la versione indicata da Pissa (12.00.24.01)?
Quali?
Grazie![]()
Io da parte mia posso solo dirti che ho rilevato più fluidità nel sistema e un netto miglioramento nella lettura della chiavetta USB, per il resto non ho trovato particolari differenze.... cmq magari chiedi nella discussione dedicata!
completamente d'accordo con il tuo ps...Fatto anch'io da una settimana in officina (meglio che non racconto...). Anch'io noto maggiore velocità (tanta) nella lettura chiavetta e nella sincronizzazione della rubrica (che per via della chiavetta molto piena prima ci metteva quasi un minuto).
Inoltre, per quanto mi riguarda, pare si sia risolto il problema della disattivazione della messaggistica e anche l'ultimo difetto comparso prima dell'aggiornamento, ovvero il mancato scaricamento della rubrica.
Però su questi due aspetti non mi pronuncio, perché ad ogni riaccoppiamento funzionavano per una settimana circa. Quindi voglio aspettare prima di dare l'ok definitivo.
PS:
Se rimane tutto così è la dimostrazione che il problema non era nel mio cell, ma nel sistema Uconnect...
completamente d'accordo con il tuo ps...
per quanto riguarda i messaggi paghi ancora la 'ricevuta di ritorno' ad ogni invio?
meno male! grazie! aggiornerò anch'io allora.. mi piacerebbe sapere, non essendo più la mia in garanzia, quanto dovrò pagare....Ne ho mandato uno proprio ieri e adesso ho controllato. Diversamente dall'ultima volta mi ha addebitato UN solo messaggio, senza il secondo per la ricevuta di ritorno.
Per il momento sta andando bene, Speriamo continui così...