Giulietta nuova o buon usato con pochi km?

Fabio_Mtn

Alfista principiante
20 Marzo 2018
89
62
19
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 150cv
Ciao a tutti...Sto per entrare nel mitico mondo Alfa Romeo! e per farlo ho scelto la Giulietta!
Ho due alternative..quale mi consigliereste?

Prima ipotesi: Ho trovato una Giulietta usata con 27mila km di gennaio 2015 molto accessoriata(sensori ant e post.,vetri oscurati,calotte cromo,clima bizona auto,cuciture rosse interne) molto bella,motore benzina 170cv! note negative qualche "bottarella"qua e là ed interni un poco rovinati(volante e cruscotto)! la prenderei a 11.500€ con 2 anni di garanzia concessionario! colore grigio scuro.

Seconda ipotesi: Sport 120cv(va bene o meglio 150?) benzina Nuova e con sconto p.iva. sarebbe mia a 18.800€ vi allego preventivo per sapere se vi piace come configurata e se è un buon prezzo!

Ah vi dico che io la macchina la terrei per 4/5 anni minimo!
Urgono consigli che ho tanti dubbi!!!
grazie mille ragazzi,un saluto
 

Allegati

  • 001.jpg
    001.jpg
    598.9 KB · Visualizzazioni: 548
Qualche foto dell'usato?
 
Ciao benvenuto! Una macchina con un chilometraggio basso e interni rovinati vuol dire che è stata trattata male non solo all’interno. Ti consiglio il nuovo
 
Ecco quella usata..
Grazie per le risposte..l indecisione è tanta.
Domani andrò a vederla meglio questa usata!
 

Allegati

  • 20180317_133440.jpg
    20180317_133440.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 402
  • 20180317_132201.jpg
    20180317_132201.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 379
Ecco quella usata..
Grazie per le risposte..l indecisione è tanta.
Domani andrò a vederla meglio questa usata!
Così sembrerebbe a posto, non si vedono botte o danni....
 
  • Like
Reactions: Fabio_Mtn
Mi piace molto sia l'allestimento che il colore
Anche a me piace molto..ha una botta sulla portiera e sulla minigonna e una piccola dietro..oltre qualche segno da parcheggio! Però per il chilometraggio mi sembra un ottimo prezzo,con soli 3 anni di vita!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Anche a me piace molto..ha una botta sulla portiera e sulla minigonna e una piccola dietro..oltre qualche segno da parcheggio! Però per il chilometraggio mi sembra un ottimo prezzo,con soli 3 anni di vita!
Devi verificare bene perché le botte ci possono stare, ma un'usura interna denota un chilometraggio superiore a quelli dichiarato....
Con la targa vai dal tuo assicuratore e fagli fare una visura ania per i sinistri e al pra con la targa fai lo storico e cerca di contattare il precedente proprietario....
 
Riguardo il nuovo che mi dite invece? È' un buon prezzo? Il 120 cv e' un buon motore o meglio uno sforzo in più e 150?? Grazie...a breve la scelta!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riguardo il nuovo che mi dite invece? È' un buon prezzo? Il 120 cv e' un buon motore o meglio uno sforzo in più e 150?? Grazie...a breve la scelta!!!
I cv non sono mai abbastanza, ma il 1,4 t.jet 120 cv è già un buon motore....
 
  • Like
Reactions: mitopremium