Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Finalmente qualche foto "vera", come già detto in precedenza è solo una strategia di marketing per attirare i giovani. Gli inserti bruniti vanno di moda quest'anno.
 
Beh i giovani...la Giulietta non è certo un modello di auto economico eh
 
Certo,la MiTo e' piu' indicata per un utenza giovanile anche se ho visto tanta gente adulta al volante......La Giulietta dovrebbe investire giovani e meno giovani,ed infatti conosco gente che la possiede dai 20 anni ai 64....Secondo me per la Giuly non c'è età....
 
Per me una persona sotto i quaranta è ancora giovane :)
Comunque io intendevo che questa versione serve per attirare i ragazzi di 25-30 anni :)
Poi la Giulietta è per tutti perché accontenta tutti :)
Giulietta :liebe020:
Ps Mio padre ha 53 anni è trovata che la Giulietta è favolosa :)
 
In una brochure di presentazione per il mercato svizzero della Giulietta, per quanto possa valere, il target indicato da AR era sulla fascia di età 30-49.

PS: per chi non l'avesse ancora notato per l'allestimento "Veloce" non è mai disponibile il tetto apribile, anche nel caso di assenza di vernice a contrasto.
 
Presa :eclipsee_Victoria:
O meglio, ordinata!
120CV TB, bianca e tetto nero a contrasto, fari xeno, pelle, blue&me, sensori parcheggio e crepuscolari, Bose, bracciolo... più brevemente non ho messo ne il navigatore ne il tetto apribile!
Comincia l'attesa, che come ho scritto altrove sarà lunga, dato che rischio di stare fuori dall'Italia altri 4 mesi.
Sarà un bel modo di festeggiare il (fugace) ritorno!!!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X