Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ottimo acquisto.
Diciamo he non hai messo il solo RadioNav, il tetto anche volendo non potevi ordinarlo.

Presa :eclipsee_Victoria:
O meglio, ordinata!
Bianca e tetto nero a contrasto, fari xeno, pelle, blue&me, sensori parcheggio e crepuscolari, Bose, bracciolo... più brevemente non ho messo ne il navigatore ne il tetto apribile!
Comincia l'attesa, che come ho scritto altrove sarà lunga, dato che rischio di stare fuori dall'Italia altri 4 mesi.
Sarà un bel modo di festeggiare il (fugace) ritorno!!!
 
Ottimo acquisto.
Diciamo he non hai messo il solo RadioNav, il tetto anche volendo non potevi ordinarlo.
Però ho già letto la tua guida per metterlo!
Ne frattempo ho messo la predisposizione per il TomTom, se poi mi prenderà voglia mi cimenterò nell'upgrade, magari a fine garanzia!
 
Presa :eclipsee_Victoria:
O meglio, ordinata!
120CV TB, bianca e tetto nero a contrasto, fari xeno, pelle, blue&me, sensori parcheggio e crepuscolari, Bose, bracciolo... più brevemente non ho messo ne il navigatore ne il tetto apribile!
Comincia l'attesa, che come ho scritto altrove sarà lunga, dato che rischio di stare fuori dall'Italia altri 4 mesi.
Sarà un bel modo di festeggiare il (fugace) ritorno!!!

mancherebbe solo il tetto panoramico e il radionav.. e se non ricordo male il 120cv non ha la wastgate,comunque ci sei andato vicino ad averla completa!
i cerchi hai preso i 17" turbina "nuovi"
quando ho preso la mia avevo richiesto se potevano far il tetto nero prima di ritirarla,così la portavo a casa già finita,ma mi hanno detto di no.. ora però con la "veloce" hanno dato la possibilità.. devo passar in concessionario a chiedere se qualche carrozziere alfa,cosi diciamo,mi può far il lavoro.. eventualmente mi toccherà portala dal mio,per ora aspetto che mia moglie mi regala 4 eibach per il mio compleanno!
(siii... dentro son un pischello di 20 anni!!!)
 
dimenticavo, ma nel pack "veloce" monta le pinze maggiorate o normali?
ho controllato,no non sono nel pack.. bè allora mancano un p'ò di cose
 
Ciao a proposito di veloce ho ordinato il 29.01.2013 la mia Giù Giù, una veloce appunto 1.6 jtdm-2 105 cv bicolore con tetto nero lucido con i seguenti optional:




Radionav con mappe europa su micro SD
Comandi Radio e telefono al Volante
Impianto HIFI BOse con 9 altoparlanti piu subwoofeer
Blu e Me con presa USB e Aux in
Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Cruise Control
Sensori parcheggio posteriori
Alfa dual zone climate control
Fari Bixeno con adaptive
Ruotino di scorta da 17
selleria in pelle rossa a cannelloni con cuciture rosse
battitacco in alluminio
specchietto retrovisore interno elettrocromico
bracciolo posteriore
bracciolo anteriore portaoggetti
cerchi a turbina da 17 in color titanio
calotta specchietti in titanio spazzolato
antifurto volumetrico
rilevatore odori
parabrezza termico con sensore crepuscolare
Seconda chiave con telecomando






ho dato dentro una mercedes clk coupe del 2005 e aggiunto 21000 euro tot vettura con permuta 31000 euro
non vedo l'ora che arrivi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X