Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Si qualche bug nel configuratore c'è,ad esempio avevo visto che con la sportiva,se sostituivi i cerchi a turbina con quelli a 5 fori sportivi,sparivano le pinze rosse maggioate =)
 
notiziona di oggi del mio concessionario tutte le veloci ordinate da oggi avranno un tempo di attesa di 60 gg anzichè 45 e io che l'ho ordinata a fine gennaio me la prendo dietro ricomincia anche per me il countdown di 60 giorni tacci loro!!!
 
Dai resisti è qualche giorno in più! Pensa quando arriverà e ti diranno che è caduta dal camion! =) ahahah ovviamente scherzo!
 
E sono diventati tre mesi visto che l avevo ordinata il 29 gennaio.....se cade dal camion mi presterai la,tua yabu ghghghhh solo per il fatto di aver gufato :)
 
Oggi sono andato a vedere la mia Giulietta e nel salone c'era una Veloce bicolore (bianco/grigio). Devo dire che fa la sua porchissima figura anzi...è proprio bella!!!!! Col senno di poi...miseria :liebe020:

Complimenti a chi l'ha ordinata....
 
Oggi sono andato a vedere la mia Giulietta e nel salone c'era una Veloce bicolore (bianco/grigio). Devo dire che fa la sua porchissima figura anzi...è proprio bella!!!!! Col senno di poi...miseria :liebe020:

Complimenti a chi l'ha ordinata....

Non avresti avuto 170cv e TCT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto! io rinuncio volentieri al TCT ma non ai 170cv! =)
 
X