Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

C@zzo raga', ma voi di Mi che c'entrate? Il mio post era per chi abita a Ba!!! :p
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Riassumendo, una Veloce costa 660 euro più di una Pogression con Sport Pack

...

in poche parole... Non ti regalano nulla! La scelta sicuramente aumenta, la convenienza no...

In realtà lo Sport Pack su Progression costa 1250 euro perché il costo del pacchetto Sport (610) vincola all'acquisto di cerchi/gomme maggiorate almeno da 17" (460) e anche dei comandi radio al volante (180).
Veloce, rispetto a Progression, da listino costa 1000 euro in più (quindi 250 euro in meno Rispetto a Progression con Sport Pack) e nella sostanza perde bracciolo ant. oltre all'assetto sportivo, ma guadagna i fendinebbia ed i tessuti interni di Distinctive.

Personalmente ritengo più appetibile l'allestimento Veloce sia a livello economico che estetico. Fino ad oggi invece non mi sembra abbia riscosso gran successo Progression con Sport Pack.
Penso addirittura che Veloce potrebbe limitare la diffusione di Distinctive che, nonostante ancora più cara (+450) perché sempre più allestita, ora ha perso anche i sensori luce/pioggia e ha sempre cerchi/gomme da 16".
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Ma che 2 @@ mi hanno eliminato lo style pack che mi faceva veramente comodo :Bash:
 
Nuovo allestimento Giulietta Veloce

Davvero hanno eliminato lo Style Pack? Mamma mia... Vogliono spingere la Veloce allora, peccato pero perchè queste scelte penalizzano l'utente finale.
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Davvero hanno eliminato lo Style Pack? Mamma mia... Vogliono spingere la Veloce allora, peccato pero perchè queste scelte penalizzano l'utente finale.
confermo, STYLE PACK FUORI DA TUTTO IL LISTINO.
:ignore::ignore::ignore:
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Caspita.....bella mossa!!!
Ormai al posto dei pacchetti optionals fanno direttamente le versioni/allestimenti....bahh
 
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

Mah alla faccia della competività...la mia distinctive ad un anno esatto dalla consegna oggi costa 875 euro in più.
Mettetela come volete,ma qui non stanno regalando proprio nulla,mi sembra chiaro.
A meno che non vogliano penalizzare distinctive/exclusive su veloce
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Nuovo allestimento "Veloce"

La veloce ha l'assetto???? con l'assetto la macchina di quanto si abbassa??? ciao e grazie
 
X