Hai ragione, se prendi una Giulietta è perché vuoi prendere una Giulietta!
Per il prezzo in FIAT hanno pur sempre la Stilo...
Su questo posso essere d'accordo con te! Solo che la Stilo mi fa cacare :lachen001:
Hai ragione, se prendi una Giulietta è perché vuoi prendere una Giulietta!
Per il prezzo in FIAT hanno pur sempre la Stilo...
beh secondo mè l'unica cosa che puoi fare e provare la i30 e poi ti tiri le somme, l'unico consiglio che ti posso dare, e che se non hai particolari esigenze di guida e sei una persona tranquilla che da più peso agli optional attivi in abitacolo, e poco ti importa di quelli passivi "q2 pre filing d.n.a ecc" allora vai su i30, anche se sono di pari segmento concettualmente sono due auto diverse, una punta sulla dotazione ricca, l'altra su un impronta di guida sportiva.... e per concludere mi spiace ma le 3 Giulietta sono mieSu questo posso essere d'accordo con te! Solo che la Stilo mi fa cacare :lachen001:
beh secondo mè l'unica cosa che puoi fare e provare la i30 e poi ti tiri le somme, l'unico consiglio che ti posso dare, e che se non hai particolari esigenze di guida e sei una persona tranquilla che da più peso agli optional attivi in abitacolo, e poco ti importa di quelli passivi "q2 pre filing d.n.a ecc" allora vai su i30, anche se sono di pari segmento concettualmente sono due auto diverse, una punta sulla dotazione ricca, l'altra su un impronta di guida sportiva.... e per concludere mi spiace ma le 3 Giulietta sono mie
Salve a tutti, per me la hyundai i30 è totalmente inferiore alla giulietta..esteticamente non c'è storia.. e poi sa proprio di macchina economica..anche se negli anni la hyundai sta migliorando..
Possiedo la Giulietta ed ho modo di provare piuttosto bene la I30...bella macchina...ma dalla linea troppo pesante e abitacolo piccolo per la categoria...Prezzo forse invitante...ma...non è che regala niente nessuno ragazzi!!!Quel che paghi compri :lachen001:
Se non hai esigenze di avere un posteriore multilink, lo sterzo dual pinion, l'impianto frenante con pre-fil, Q2, dna, ecc... allora compra i30. La tecnologia di GIULIETTA sono un sogno per la i30, questo lo dico perchè quando si confronta il prezzo non bisogna soffermarsi agli interni e alla carrozzeria ma bisogna confrontare anche tecnicamente i modelli. La i30 è una macchina buona e basta, la GIULIETTA è la macchina per chi ama guidare e quindi ne apprezza e sfrutta le sue qualità dinamiche....
Infatti, e nei sistemi di sicurezza oltre alle 5 stelle c'è anche il DNA che contribuisce, visto che quando si mette in A si può guidare sul bagnato in estrema sicurezza..... La i30 va paragonata con opel astra, renault magane, lancia delta, fiat bravo, citreon c4, ecc....
concordo con wurth oltre all'apparenza dei optional bisogna vedere cosa c'è di buono sotto al vestito compresi i sistemi di sicurezza in caso di incidente un auto più essere bella e super accessoriata ma se sotto e povera....
beh certamente la Giulietta ha molto più stile!!
però mi sembra un pochino sopravvalutata, nel senso che per quello che costa è un'auto non molto spaziosa soprattutto dietro! in 4 persone sei già al limite e visto che si arriva facilmente sui 26-27.000 € senza neanche troppi opzional avrebbe fatto comodo qualche cm in più...
Possiedo la Giulietta ed ho modo di provare piuttosto bene la I30...bella macchina...ma dalla linea troppo pesante e abitacolo piccolo per la categoria...Prezzo forse invitante...ma...non è che regala niente nessuno ragazzi!!!Quel che paghi compri
...questo significa essere obiettivi! se la i30 è piccola la Giulietta è una 2+2!!!! parlate della giulietta come fosse un kart!!!! di sportivo ha solo il marchio... hanno puntato alla Golf e il comportamento su strada si è molto standardizzato. D'altronde ha uno schema di sospensioni come la maggior parte della concorrenza. La 147 si che era sportiva così come la 159. Dimenticate di dire, per gli obiettivi i 5 anni di garanzia controlli gratuiti eassistenza stradale....