Giulietta o nuova Hyundai I30

la i30 al posteriore ha il multilink, l'impianto frenante ha 4 freni a disco e non ha nulla da invidiare ad alfa.... Tutta sta tecnologia superiore in un alfa non c'è la vedo..... anzi quello che noto è un ambiente più ospitale sulla i30 e un'ottima qualità di costruzione.... basta vedere i dati di vendita che dimostrano come i coreani sono sempre più apprezzati ovunque!!!!





la i30 ha tutti i più moderni sistemi di sicurezza 7 airbag full size guidatore e passeggero, a tendina laterali, sistemai di assistenza partenza in salita, ESP, TCS, ABS, VSM.... perchè non può essere paragonata alla giulietta? è una segmento c come le altre mica una Ferrari!



quoto Alfarton,



questo significa essere obiettivi! :D se la i30 è piccola la Giulietta è una 2+2!!!! parlate della giulietta come fosse un kart!!!! di sportivo ha solo il marchio... hanno puntato alla Golf e il comportamento su strada si è molto standardizzato. D'altronde ha uno schema di sospensioni come la maggior parte della concorrenza. La 147 si che era sportiva così come la 159. Dimenticate di dire, per gli obiettivi i 5 anni di garanzia controlli gratuiti eassistenza stradale....

ecco un video di quattroruote dove elogia le doti stradali della i30...
La Prova | Hyundai i30 - La Prova - QuattroruoteTV







La i30 ha i classici sistemi di sicurezza di tutte le auto della sua categoria, non mi sembra che abbia il sistema frenante pre-fil, (i quattro dischi li hanno tutti), il sistema "A" del dna per i fondi scivolosi, il volante dual-pinion per una maggiore precisione di guida e la stabilità della GIULIETTA.... Da considerare anche la tenuta del valore a netto vantaggio di GIULIETTA...
 
Miiiiiiii ragazzi non volevo scatenare un putiferio!!! :boni3:
 
Miiiiiiii ragazzi non volevo scatenare un putiferio!!! :boni3:





Ma non hai scatenato nessun putiferio, ci stiamo solo confrontando.... comunque pensavo alla precedente i30 che somigliava nel posteriore alla bmw serie1, oggi invece ha il posteriore che somiglia alla giulietta, quindi sono alla continua ricerca della copia per cercare di rendere accattivante l'estetica...
 
Perchè si sà che le auto europee sono le più belle al mondo.
 
Ma non hai scatenato nessun putiferio, ci stiamo solo confrontando.... comunque pensavo alla precedente i30 che somigliava nel posteriore alla bmw serie1, oggi invece ha il posteriore che somiglia alla giulietta, quindi sono alla continua ricerca della copia per cercare di rendere accattivante l'estetica...


e come disse Don Luplo .: muerte :.

QUESTO PARAGONE NON S'HA DA FARE...!!!


guardate che siamo a pasqua... non è ne carnevale e ne halloween ...:Joker:
cioè, su, la i30 co la giulietta...? :ignore: io 4 bicchieri :ernaehrung004: me li faccio, mica no :all_coholic:
posso capire se discutiamo con auto comunque di un certo stampo, tipo tedesche...:aktion060:
ma fare un paragone Giulietta vs I30,:mecry: finisce a rissa :Indiavolato:la questione ahahahahah .: protest :.
 
....e quelle ITALIANE sono le più belle d'Europa.....

ho capito chè è una macchina che può piacere... fortunatamente non a me ahahahahah
ma insomma confrontarla alla giulietta... cioè paragonatela alla dacia logan...
hhaahahahahahahah meno male che la pensiamo così noi...

p.s. ho usato per farmi 2 lavoretti l'ancorante chimico... come il cemento aahahahahah
 
Personalmente penso che si possano paragonare TUTTE le auto della stessa categoria... Con i loro pro e contro... Non penso che un'auto solo perchè di una marca più blasonata sia meglio in tutto... Quindi per me il confronto ci sta sempre! ;)
 
Personalmente penso che si possano paragonare TUTTE le auto della stessa categoria... Con i loro pro e contro... Non penso che un'auto solo perchè di una marca più blasonata sia meglio in tutto... Quindi per me il confronto ci sta sempre! ;)





Ma come puoi paragonare un marchio ALFAROMEO con l'esperienza nelle competizioni, con la storicità che fa invidia, ad un marchio magari di qualità ma che rimane semplicemente un costruttore di auto.... Allora la storicità ed il prestigio di un marchio non valgono niente...???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Personalmente penso che si possano paragonare TUTTE le auto della stessa categoria... Con i loro pro e contro... Non penso che un'auto solo perchè di una marca più blasonata sia meglio in tutto... Quindi per me il confronto ci sta sempre! ;)

si quello senza dubbio... ci mancherebbe... se non l'avessi capito, la cosa è molto ironica...:grinser005:
io pure ero indeciso fra giulietta e dacia lagan... giulietta e tata vista...:cool:


è logico che la scelta di un'auto è dettata dal piacere personale, prezzo ed esigenze...
però fra giulietta ed i30 siamo su 2 mondi diversi facenti parte della stessa costellazione :lachen001:
vedi dalla meccanica in su... dalla sicurezza... dall'affidabilità ecc ecc... poi se 2 plastiche della plancia hanno conformazioni diverse beh, so gusti...
tu hai i tuoi ed io i miei .:stretta:.