la i30 al posteriore ha il multilink, l'impianto frenante ha 4 freni a disco e non ha nulla da invidiare ad alfa.... Tutta sta tecnologia superiore in un alfa non c'è la vedo..... anzi quello che noto è un ambiente più ospitale sulla i30 e un'ottima qualità di costruzione.... basta vedere i dati di vendita che dimostrano come i coreani sono sempre più apprezzati ovunque!!!!
la i30 ha tutti i più moderni sistemi di sicurezza 7 airbag full size guidatore e passeggero, a tendina laterali, sistemai di assistenza partenza in salita, ESP, TCS, ABS, VSM.... perchè non può essere paragonata alla giulietta? è una segmento c come le altre mica una Ferrari!
quoto Alfarton,
questo significa essere obiettivi!
se la i30 è piccola la Giulietta è una 2+2!!!! parlate della giulietta come fosse un kart!!!! di sportivo ha solo il marchio... hanno puntato alla Golf e il comportamento su strada si è molto standardizzato. D'altronde ha uno schema di sospensioni come la maggior parte della concorrenza. La 147 si che era sportiva così come la 159. Dimenticate di dire, per gli obiettivi i 5 anni di garanzia controlli gratuiti eassistenza stradale....
ecco un video di quattroruote dove elogia le doti stradali della i30...
http://tv.quattroruote.it/la-prova/video/prova-hyundai-i30/