Giulietta: Paddles TCT aftermarket

Vista la propensione al riciclo in casa fiat direi molto probabile!
 
Qualcuno potrebbe contattare Enzo per sapere se sono compatibili le levette della Abarth 595 e poi farci avere un prezzo...credo che interesserebbero a molti!
 
  • Like
Reactions: AlexMoro
Ciao tutti ho appena acquistato una giulietta TCT. ma non ha i paddles al volante. sapete se acquistando un volante con il paddles funzionano? il cablaggio é sempre presente? dovrei riconfigurare il proxy?

grazie a tutti!!
 
Ciao tutti ho appena acquistato una giulietta TCT. ma non ha i paddles al volante. sapete se acquistando un volante con il paddles funzionano? il cablaggio é sempre presente? dovrei riconfigurare il proxy?

grazie a tutti!!
Che sfiga, non ne ho ancora vista una senza....un caso più unico che raro....
 
Ciao tutti ho appena acquistato una giulietta TCT. ma non ha i paddles al volante. sapete se acquistando un volante con il paddles funzionano? il cablaggio é sempre presente? dovrei riconfigurare il proxy?

grazie a tutti!!
Ma come? Non mi risulta questa possibilità.
 
Ma come? Non mi risulta questa possibilità.
E invece c'e qualche ***** che ha acquistato la giuly senza :-( cmq vi aggiorno... ho acquistato il volante.. l ho installato..tutti i comandi della radio funzionano...ma i paddle....no!!!! :-( che delusionee!! secondo me va programmato qualcosa
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto