ciao a tutti , sono un felicissimo possessore di quella bomba di giulietta TCT jtdm , sapete se è possibile sostituire i paddles di serie (obbiettivamente un pò piccoli) con qulcosa di aftermarket?? io ho provato a cercare ovunque ma per la giulietta non ho trovato niente...
As understand from google translator - is no good way to stick something to ori paddles - that's why this new aluminum ones been developed - they are plug and play - the same plugs so no chance of mistake.io ho un officina di fabbro, e con la fresa a controllo numerico fare le due palette di alluminio non è un problema, il punto è come fissarli ai paddles esistenti, io non voglio forare nulla, ad incollarli non reggono, per caso qualcuno di voi ha potuto verificare se dietro ai paddles ci sono dei fori o viti utlilizzabbili per il fissaggio?
Scusate, ma questa non è pubblicità?
Is it a problem to you that people know that something like that is available ? First topic asked for something aftermarket - so the answer is YES it is. But if you feel a pain that someone would like to have great paddles in they car you can report it as you wish... I don't care.Scusate, ma questa non è pubblicità?
Io l'ho segnalata come spam....
Onestamente.... i paddles del mio volante logitech G25 sono mooolto + belli.Certo che prendersi la briga di farle con un risultato simile e pretenderle di venderle a 200€....
LOL - did you seen them ? Have them on the car ? Don't like them or don't afford it - is your problemOnestamente.... i paddles del mio volante logitech G25 sono mooolto + belli.
Le cerniere sono pessime....
LOL - did you seen them ? Have them on the car ? Don't like them or don't afford it - is your problemEnd of story.
and just forgot - always you can fit your G25 ones for your car if you clever enough