Giulietta: Paddles TCT aftermarket

Onestamente.... i paddles del mio volante logitech G25 sono mooolto + belli.
Le cerniere sono pessime....


ci ho messo un pò a capire che parlavi di un volante per giochi, ti stavo per chiedere una foto per vederle:D:D:D:D:D

Comunque tornando ha noi, allora nessuno sa' se c'è un metodo di fissaggio buono, perchè ripeto, io le palette in alluminio posso realizzarle, ma come le fissiamo poi?
 
credo che l'unica possibile soluzione sia usare i fissaggi degli attuali paddles
 
credo che l'unica possibile soluzione sia usare i fissaggi degli attuali paddles
Pensi che con una buona colla bicomponente non si possano incollare due alette di carbonio?certo che poi il lavoro è irreversibile....
 
Pensi che con una buona colla bicomponente non si possano incollare due alette di carbonio?certo che poi il lavoro è irreversibile....
Assolutamente si.. esistono bicomponenti che vengono usate in aeronautica al posto dei rivetti.... chiaramente poi l'operazione diventa irreversibile.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
credo che l'unica possibile soluzione sia usare i fissaggi degli attuali paddles

Al posto degli attuali significa smontare il volante o ci sono dei fissaggi esterni al volante e visibili?
non ho mai guardato dietro se si vedono i fissaggi.
 
da quel che vedo le palette mobili sono fissate con una vite, non so se è sufficiente rimuoverla per smontare le palette.
 
da quel che vedo le palette mobili sono fissate con una vite, non so se è sufficiente rimuoverla per smontare le palette.


dovrò dargli un occhiata perchè non le ho neanche guardate
 
Novità in merito?

Le palette della 4c sono uguali? Perché per la 4c ho trovate delle belle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La 4c se non erro monta il volante della 595 abarth