Giulietta - Parabrezza termico

Posso dirti che sulla mia....distinctive del settembre 2011 è di serie..
nonostante non fossero presenti a listino nè il Premium Pack nè il preimum pack plus.....

entrambi?

Se per questo quando la presi nn era nemmeno conpreso nel premium plus e lo pagai 180 euro...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pure! comunque l alfa con giulietta ha fatto 6000 cambi di listini/optional/pacchetti! impressionante!

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il termico e non ho notato particolari differenze rispetto a un vetro normale, forse è un po' più scuro ma nulla di che...

Ragazzi ho ripescato questa vecchia discussione perchè ormai il pack premium non c è più da un bel po.. :)
...quindi il parabrezza termico e la fascia antiabbagliamento da che versione sono di serie? se lo sono..

Il parabrezza termico con fascia anti-abbagliamento abbinato ai sensori luci (crepuscolare) e pioggia sono di serie a partire dall'allestimento Distinctive dal 17/05/2011. Tutti questi, non separatamente, erano disponibili optional su "Giulietta" e "Progression" a euro 250 (euro 260 dal 2012).

Io ho il termico e non ho notato particolari differenze rispetto a un vetro normale, forse è un po' più scuro ma nulla di che...

Piu scuro??? Eheehe mica è oscurato... Ha solo una membrana in piu..
Cmq dopo piu di un anno...è pieno di scheggiature...rivoglio i pilkington nn questa mer@@ dei saint gabain

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Mi pare....era un periodo transitorio (luglio2011) per i listini......
per intenderci poco prima della comparsa sul mercato della "Exclusive"......
accorparono lo Sport pack allo Style pack....e i due pack premium scomparvero.....
di conseguenza ho dovuto aggiungere bixeno/blue&me etc,etc...
Comunque il termico+fascia anti abbagliamento divvenero di serie su distinctive....almeno credo....

X