Giulietta - Parabrezza termico

ehehe veramente sono io che devo ringraziare a te che involontariamente mi hai dato l'input giusto ;)
certo che cablare tutto per poi non mettere 2 ugelli che ti costano 36 euro è un po una cretinata...

Resta solo da capire se TUTTI hanno la predisposizione o è solo un "esclusiva" della QV che ha già di suo la copertura batteria anch essa non si capisce bene il motivo... comunque è una piacevole sorpresa anche perchè è strano che la mito li ha tra gli optional e la giulietta no! bisognava cercare hahahhaha
 
Resta solo da capire se TUTTI hanno la predisposizione o è solo un "esclusiva" della QV che ha già di suo la copertura batteria anch essa non si capisce bene il motivo... comunque è una piacevole sorpresa anche perchè è strano che la mito li ha tra gli optional e la giulietta no! bisognava cercare hahahhaha

no ci sono tra gli optional ...ma in altre nazioni dove fa veramente freddo ehhehehe
polinesiano che non ha la qv dice che li ha visti i connettori quindi presumo che siano su tutte...
cmq oggi ennesimo segnetto su sto parabrezza si mer@@
 
no ci sono tra gli optional ...ma in altre nazioni dove fa veramente freddo ehhehehe
polinesiano che non ha la qv dice che li ha visti i connettori quindi presumo che siano su tutte...
cmq oggi ennesimo segnetto su sto parabrezza si mer@@

Ma davvero è così delicato?? ma parlate di sheggiature o di graffi?
 
Ma davvero è così delicato?? ma parlate di sheggiature o di graffi?
scheggiature...parlo non parliamo... perchè di anzianotti che frequentano non ce ne sono molti... ;)
mettiti l'anima in pace che ogni volta sentirai un rumore di sassolino sul parabrezza stai sicuro che ti ha lasciato il segno..poi quando becchi quelli proprio forti bè allora fatti il segno della croce
 
Sono passato anch'io ad ordinarli, ma in officina mi dicono che non sono ordinabili in quanto non per il mercato italiano!

Su ePer io li "vedo" ordinabili con tanto di codice ricambio!

ehehe veramente sono io che devo ringraziare a te che involontariamente mi hai dato l'input giusto ;)
certo che cablare tutto per poi non mettere 2 ugelli che ti costano 36 euro è un po una cretinata...
 
Sono passato anch'io ad ordinarli, ma in officina mi dicono che non sono ordinabili in quanto non per il mercato italiano!

Su ePer io li "vedo" ordinabili con tanto di codice ricambio!

azz subito a ricopiare aahahah
cmq oggi ci passo e vediamo
 
:D Vero!!

L'officina è sulla strada che faccio quotidianamente per andare in caserma, quindi ne ho subito approfittato!

Alfista fammi sapere cosa ti dicono perchè se a te li ordinano, cambio officina!
 
:D Vero!!

L'officina è sulla strada che faccio quotidianamente per andare in caserma, quindi ne ho subito approfittato!

Alfista fammi sapere cosa ti dicono perchè se a te li ordinano, cambio officina!

il fatto che dipende dal sistema nel momento in cui lo mettono a carrello...se il sistema non gli da l'ok purtroppo non possiamo farci nulla...oggi ti faccio sapere.
cmq dimmi una cosa loro te lo hanno detto a priori oppure e il sistema che gli ha rifiutato l'ordine?
 
Gli ho dato il numero ricambio, ha smanettato sul PC e poi ha sentenziato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gli ho dato il numero ricambio, ha smanettato sul PC e poi ha sentenziato!

questa cosa non è positiva....ho una brutta sensazione...cmq è una buffonata io li pago e li voglio non e che me li devono regalare che non me li fanno ordinare...