Giulietta - Parabrezza termico

Riferimento: Parabrezza termico

Anche io ho solo l'orecchio. Allestimento distinctive con premium pack.

Anche io ho solo l'orecchio. Allestimento distinctive con premium pack.

eh si perchè non hai termico se no oltre l'orecchio avevi anche un termometro

azz sei proprio pcome san tommaso proprio non ci credi alle cose che ti dico...secondo te riscaldato e ugelli riscaldati non te lo facevano pagare? se solo con la lamina lo paghi 180 euro con le resistenze secondo me non bastavano 200' euro...ricordati che se non paghi non ti danno nulla...e poi figurati se io che ho il termico non si scaldava e tu che hai quello semplice si scaldava allora caro mio vedi come mi alteravo seriamente!
approposito hai controllato i tuoi simboli...visto che si parlava di simbologia? dovresti avere solo "l'orecchio" come lucaj e sgath147
Caro Alfista, il primo san Tommaso mi sembra che tu sia stato tu, visto sei stato il primo che si è messo a toccare il parabrezza per verificarne la temperatura.
Io ho detto chiaramente che nell'EPER c'era scritto che era riscaldato ma non tutto, solo la zona tergi, e tu non hai risposto che hai verificato anche li', o sbaglio?
In quanti ai simboli, ovviamente ho solo l' orecchio come gli altri.
E poi non ho mai detto che non sapevo dell'optional del parabrezza termico! Semplicemente ho scelto di non metterlo.

- Informazione Pubblicitaria -

caro orione nel mio caso l'ho toccato perchè avendo scelto il termico e avendo letto sul manuale che si attivava anche il parabrezza ho voluto provare per vedere se tutto funzionava, d'altronde è un mio vizio che appena prendo la macchina nuova provo tutte le funzioni per verificarne che non ci siano difetti e d'altronde era pià scontato che provava uno col termico che uno senza...cmq a parte questo forse non hai letto tutto perchè nel primo post di questa discussione dove spiegavo cosa avevo "scoperto" ho scritto chiaramente "in qualunque punto lo toccassi" cioè che avevo toccato la zona tergi per sentire se si sriscaldava e poi visto che ci stavo tutto il parabrezza ma giusto per scrupolo (d'altronde si sapeva che era solo la zona tergi visto che pochissime case utilizzano quello completamente riscaldato ad esempio jaguar e land rover) ma vedendo che era tutto freddo a differenza del lunotto e specchietti che era no bolleti mi era sorto il dubbio sul funzionamento e andando a vedere meglio il parabrezza ho fatto caso ai simboli e da li è partita la mia curiosità di sapere...
cmq rimane sempre il fatto che sono stato giorni a spiegarti ma tu non ci volevi credere..ma cmq ora non importa, l'importante che hai capito come funziona realmente la cosa.
Per quanto riguarda l'eper io ti ho sempre risposto che bisogna fare attenzione alla lista degli optional che descrive, in quanto riporta anche quelli riservati ai mercati esteri...nel caso di giulietta il "winter pack" e invece ad esempio quando avevo la 159 mi accorsi che nella lista di accessori metteva il "pack schumacher" ne avete mai sentito parlare qui in italia? a me sembra di no....;)

Ultima modifica:

del winter pack lo avevo letto anche io ma è previsto solo per i mercati esteri più a nord come la particolare zincatura della scocca e di un riparo batteria per evitare che si congela...il parabrezza confort che dici tu è quello con le resistenze giusto? perchè il termico del mercato italiano ha esclusivamente la lam ina che riflette gli infrarossi diminuendo così la propagazione del calore all'interno dell'abitacolo e come dice il fornitore diminuendo la necessità di accendere il clima con conseguente risparmio di energia.

Errato il winter pack è disponibile ANCHE in Italia (basta leggere sul catalogo ufficiale), la batteria della QV che tu ben conosci già possiede tra l'altro il riparo termico (non presente sul 2.0 Mjet) senza necessita di selezionare alcun pack.
Il parabrezza confort è dotato di resistenze nella zona delle spazzole e se non erro come per mito riscalda gli ugelli per il liquido lavavetri.

p.s. parlami di questo "pack schumacher" non ne ho mai sentito parlare!

Errato il winter pack è disponibile ANCHE in Italia (basta leggere sul catalogo ufficiale), la batteria della QV che tu ben conosci già possiede tra l'altro il riparo termico (non presente sul 2.0 Mjet) senza necessita di selezionare alcun pack.
Il parabrezza confort è dotato di resistenze nella zona delle spazzole e se non erro come per mito riscalda gli ugelli per il liquido lavavetri.

p.s. parlami di questo "pack schumacher" non ne ho mai sentito parlare!

pierp@ il winter pack sul configuratore del sito e conce che è collegato allo stabilimento non c'era assolutamente ma si può scegliere solo il termico, se no figurati se non lo avrei fatto mettere. forse il winter pack è stato scritto sul catalogo ma poi in fase di produzione è stato scelto di non metterlo...fatto sta che non l'ho visto da nessuna parte. per il riparo ovviamente non sapevo come era ma quello che ho io è una semplice imbottitura che la ricopre interamente ma devo ammetterlo che non immaginavo che era quella e ne tanto meno che non c'era sulel altetr motorizzazioni...mea culpa! :hail:
del pack schumacher non ne so niente nemmeno io..so solo che sull'eper sta nella lista degli optional della 159 come altri che qui in italia non esistono e non so per quale mercato sono.

Ma è semplice raga! il pack schumi è un tabachino tuto smorto che ti chiede: "mmmi piaserebbe tanto vedere come funsiona la tua macchina..." (vedi oriano ferari :D)

A parte le mie solite ca**ate... ho recuperato solo questo in rete:
optional per 159 codice 618 SPORT SCHUMACHER .... non so altro...ma dubito abbia a che fare col termico...ma la sciarpina per la batteria ce l'ha solo alfista (insomma, le qv) o su tutte (tranne i 2.0 come ha scritto pierp@) ?

Ma è semplice raga! il pack schumi è un tabachino tuto smorto che ti chiede: "mmmi piaserebbe tanto vedere come funsiona la tua macchina..." (vedi oriano ferari :D)

A parte le mie solite ca**ate... ho recuperato solo questo in rete:
optional per 159 codice 618 SPORT SCHUMACHER .... non so altro...ma dubito abbia a che fare col termico...ma la sciarpina per la batteria ce l'ha solo alfista (insomma, le qv) o su tutte (tranne i 2.0 come ha scritto pierp@) ?

si infatti non ha a che fare col parabrezza però era per dire che esistono optional non presenti sul mercato italiano...per la sciarpiana sinceramente non lo so, addirittura io pensavo chera una cosa comune a tutti...comunque è questa la sciarpina domani apri il cofano e vedi se c'è

SNC00261.jpg

Re: Riferimento: Parabrezza termico

ripeto per l'ennesima volta come funziona il parabrezza anche se l'ho ripetuta altre volte, in modo da evitare inutili euforie.
Se si sceglie il premium pack senza aggiungere le 180 euro per il parabrezza termico (da specificare in fase di ordine) viene installato la versione con la sola fascia antiabbagliamento e riporta il simbolo dell'orecchio definito dal produttore dbcontrol che abbassa di 10 db i rumori, per chi come me aggiunge le 180 euro per il termico avrà la fascia oltre che termico cioè con la lamina riflettente gli infrarossi e NON RISCALDATO e avrà come simboli l'orecchio e un termometro.
Per chi invece non prende il premium pack e non fa mettere come optional il parabrezza termico avrà il parabrezza semplice senza fascia.
scusate ma non ho capito una cosa... io voglio mettere il premium pack plus e non so se mettere il parabrezza termico... il fatto è che già mi scoccia vedere quella fascia antiabbagliamento in alto, se poi aggiungendo il parabrezza termico si aggiunge qualche altra fascia o comunque qualcosa di visibile faccio senza metterlo altrimenti se sono uguali ce lo metto perchè da come lo avete descritto sembrerebbe utile... quindi cambia qualcosa esteticamente se metto il parabrezza termico o no?

Ultima modifica:
Re: Riferimento: Parabrezza termico

scusate ma non ho capito una cosa... io voglio mettere il premium pack plus e non so se mettere il parabrezza termico... il fatto è che già mi scoccia vedere quella fascia antiabbagliamento in alto, se poi aggiungendo il parabrezza termico si aggiunge qualche altra fascia o comunque qualcosa di visibile faccio senza metterlo altrimenti se sono uguali ce lo metto perchè da come lo avete descritto sembrerebbe utile... quindi cambia qualcosa esteticamente se metto il parabrezza termico o no?

esteticamente non cambia nulla, la fascia antiabbagliamento c'è l'avresti comunque visto che metti il pack premium, se non vuoi la fascia non devi avere il pack premium e non prendere come optional il parabrezza termico.

X