Giulietta - Parabrezza termico

Re: Riferimento: Parabrezza termico

pierp@ il winter pack sul configuratore del sito e conce che è collegato allo stabilimento non c'era assolutamente ma si può scegliere solo il termico, se no figurati se non lo avrei fatto mettere. forse il winter pack è stato scritto sul catalogo ma poi in fase di produzione è stato scelto di non metterlo...fatto sta che non l'ho visto da nessuna parte. per il riparo ovviamente non sapevo come era ma quello che ho io è una semplice imbottitura che la ricopre interamente ma devo ammetterlo che non immaginavo che era quella e ne tanto meno che non c'era sulel altetr motorizzazioni...mea culpa! :hail:
del pack schumacher non ne so niente nemmeno io..so solo che sull'eper sta nella lista degli optional della 159 come altri che qui in italia non esistono e non so per quale mercato sono.
L'imbottitura della batteria e' anche sulla mia!

Salve a tutti, ma l'imbottitura su che motori è? E' diventato un accessorio di serie?
Grazie.

scusate ma non ho capito una cosa... io voglio mettere il premium pack plus e non so se mettere il parabrezza termico... il fatto è che già mi scoccia vedere quella fascia antiabbagliamento in alto, se poi aggiungendo il parabrezza termico si aggiunge qualche altra fascia o comunque qualcosa di visibile faccio senza metterlo altrimenti se sono uguali ce lo metto perchè da come lo avete descritto sembrerebbe utile... quindi cambia qualcosa esteticamente se metto il parabrezza termico o no?

Avevo già il parabrezza termico sulla 156 e ho deciso di rimetterlo sulla Giulietta.
Non ci sono contro indicazioni in termini di visibilità e in estate, quando lasci per un po' l'auto al sole, la differenza la senti.
Non è che l'auto rimanga fresca ma i 10/15 gradi in meno sulla plancia fanno si che il climatizzatore faccia meglio e prima il suo lavoro.
In altri termini, se ti capita di lasciare spesso l'auto al sole e non vuoi usare i cartoni, alla fin fine conviene averlo.
P.S. Certo che la lasci per l'intera giornata al sole in estate in Sicilia meglio provvedere altrimenti :auto003:

- Informazione Pubblicitaria -

L'imbottitura della batteria e' anche sulla mia!

per imbottitura intendi esattamente come la foto che ho postato in precedenza o solo hai lati?

Non è che l'auto rimanga fresca ma i 10/15 gradi in meno sulla plancia fanno si che il climatizzatore faccia meglio e prima il suo lavoro.
In altri termini, se ti capita di lasciare spesso l'auto al sole e non vuoi usare i cartoni, alla fin fine conviene averlo.

si sa di quanti gradi può effettivamente mantenera la temp inferiore rispetto ad un vetro normale?

al massimo 4 o 5
ciao

Ultima modifica:
Non mi è chiara una cosa, a che serve il parabrezza termico in estate... :confused:

Non è che si confonde il termico con l'atermico? :smiley_001:

:decoccio:

X