Buonasera ragazzi! Vi racconto che cosa molto strana mi è capitata oggi. Parcheggio la mia giulietta in un posteggio in una salita non molto ripida con la prima marcia inserita, senza freno a mano e il muso verso la salita; faccio le mie commissioni e dopo due ore torno alla macchina e sorpresa...mi trovo la macchina che piano piano se ne è andata con il retro giù per la discesa, si sarà mossa di circa 2/3 metri e fortunatamente qualcuno mi ha messo due sassi sotto le ruote posteriori se no chissà dove sarebbe andata a finire!! Salgo subito in macchina verifico prontamente di non averla lasciata sbadatamente in folle e no, la prima marcia è inserita proprio come l avevo lasciata; accendo l auto e viene subito fuori l avviso dello S&S disinserito (lo tengo sempre disinserito, non lo uso mai) e la macchina si spegne subito da sola! Corro in officina e racconto l accaduto, mi dicono di portarla li per delle verifiche e mi dicono...magari con il peso della macchina qualche ingranaggio non ha retto e ha incominciato a scendere lentamente...macchina nuova percorsi 5500 km, è possibile che accada una cosa del genere molto pericolosa? Ok per la fretta non avevo inserito il freno a mano ma la macchina era parcheggiata con il muso verso la salita e la prima marcia inserita!!! A qualcuno è accaduto qualcosa del genere?